Jump to content
Nokioteca Forum

inglutized

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da inglutized

  1. @cristianobtweet Società Podistica Arlecchino

  2. RT @giorgiocappozzo: +++MATTARELLA FERMATO A VENTIMIGLIA+++

  3. @StevenSchirripa Beautiful family! All the best!

  4. @RomaThings If he was also lethal in front of the goal, I guess he would be playing in Real Madrid now

  5. @DiegoDeSilva3 Gran bell'incontro: grazie!

  6. @CasMudde Congrats. Great analysis!

  7. Ciao a tutti. Dopo l'aggiornamento ho perso le app Giochi, Musica + Video, e soprattutto Calendario. Non so perchè non mi permette di installare la nuova app Musica (errore 80073cf3), e mi chiedo dove posso trovare il Calendario. Qualcuno sa come risolvere questi problemi? Grazie in anticipo Edit: inoltre dalle impostazioni mi impedisce di accedere alla sezione risparmio batteria.
  8. Dopo l'aggiornamento a 8.1 ho perso le app Musica + Video, Giochi e Calendario. Come le ritrovo? Calendario per me era fondamentale. Musica e Video sono diventate due app distinte se ho capito bene, ma non mi fa installare Musica (errore 80073cf3).
  9. Buongiorno, Ho finalmente risolto il problema di sincronizzazione dell'account Microsoft, ma lo Store continua a non farmi installare nulla. Capita a qualcun altro?
  10. volevo farlo ma non si può cancellare, perchè è l'account microsoft con cui ho configurato il telefono.
  11. Salve ragazzi. A me lo Store non funziona da ieri pomeriggio. Ieri non potevo nemmeno accedervi, mentre da oggi posso aprirlo ma non riesco a scaricare nulla (codice di errore 8007005). Ho scoperto inoltre che il telefono non mi sincronizza più le mail del mio account Microsoft, e l'errore segnalato è il medesimo. Come posso risolvere?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy