Jump to content
Nokioteca Forum

ricky925

Utente
  • Contenuti

    24
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da ricky925

  1. ricky925

    Quizduello

    Ne passeranno tante altre.....
  2. ricky925

    Quizduello

    Invece per me ha un senso...quando vedono che sta un Po calando distribuiscono il gioco anche a noi che comunque non siamo pochi, noi lo scaricheremo perché è tanto che lo vogliamo e giocandoci faremo giovare anche i nostri amici in possesso di Android e ios così da dare una vita più lunga sl gioco
  3. ricky925

    Quizduello

    E una loro strategia, sanno che nel giro di pochi mesi passerà di moda come ruzzle. In questo modo ci stanno facendo desiderare tantissimo quiz duello, quando avranno bisogno di farlo tornare di moda e dargli nuovo smalto lo rilasciano cosi noi come pecoroni lo scarichiamo in massa e lo faremo resuscitare perché comunque siamo in tanti con un lumia. Per me la verità è questa..
  4. ricky925

    Quizduello

    Io spero che non esca o che non faccia successo quegli sfigati degli sviluppatori non si meritano di fare soldi dopo un trattamento così!
  5. ricky925

    Aiuto Batteria Lumia 925

    Ok son d'accordo, ma il mio dubbio è quanto ciuccia di batteria!
  6. ricky925

    Aiuto Batteria Lumia 925

    Per caso anche voi avete notato una diminuzione di autonomia dopo aver installato la nuova app Messenger di Facebook?
  7. ricky925

    Potenziamento Batteria

    Guarda io non voglio giudicare ne essere offensivo, ma il tuo ragionamento mi sembra veramente pessimo...la vita media è calcolata su tanti cellulari attaccati ad un macchinario che fanno continuamente cicli di carica/scarica e vedono dopo quanti cicli la capacità è scesa di un valore determinato poi considereranno che in media tu lo carichi una volta al giorno e così calcolano sta vita media. A meno che non facciano esperimenti con le batterie esterne questo dato non si può considerare valido per la batteria esterna. Poi posso essere d'accordo che non faccia male, ma a me invece da la sensazione che caricarlo così gli faccia male..in ogni caso me ne frego uso la batteria esterna e quando quella del cellulare andrà male la cambio!
  8. ricky925

    Potenziamento Batteria

    Mah....non sono un esperto ma non credo che la ricarica veloce sia molto salutare per la batteria.......non voglio allarmarti eh però già non sono convinto che queste batterie facciano bene sl cellulare, la ricarica veloce credo possa solo peggiorare la situazione!
  9. ricky925

    Potenziamento Batteria

    Eh appunto anche le volte che lo era mi dava l'impressionante di non essere efficace......
  10. ricky925

    Potenziamento Batteria

    Però scusa...se la batteria esterna è da 3200mA e la batteria del cellulare da 2000 mA non dovrebbe bastare?
  11. ricky925

    Bluetooth E Vivavoce Auto

    Non lo so, mai usato cuffie Bluetooth, ripeto secondo me l'unica è che con un po di buona volontà ti leggi il libretto d'istruzione della tua macchina anche perché è probabile che ogni marca funzioni in un modo tutto suo, sicuramente se hai l'opzional sulla macchina si può fare
  12. ricky925

    Bluetooth E Vivavoce Auto

    Se la tua macchina è dotata di tali opzional si, ma in tal caso dovresti studiarti i libretto di istruzioni della macchina...non credo siano necessarie app aggiuntive!
  13. ricky925

    Potenziamento Batteria

    Ho paura che ricarichino male il dispositivo, ti spiego: io ho quella di Nokia da 3200mA (che fra l'altro nel catalogo in internet non la trovo, comunque l'ho comprata in un centro Nokia ed è marcata Nokia da vedere è cilindrica uguale ad una meno potente)il mio 925 ha 2000mA quindi tutto ok, l'altro giorno l'ho messo sotto carica che la batteria esterna era a 3 tacche su 4 beh quando è arrivata ad una non ricaricava più...inoltre ho la sensazione che quando lo ricarico con quello la carica duri di meno...il mio timore è che non abbia un voltaggio costante nel tempo mentre si scarica e che magari il voltaggio ballonzoli un po' e che quindi mi bruci la batteria del cellulare...il mio timore è che essendo una batteria anche lei non abbia sufficiente potenza per caricare quella del cellulare come si ottiene col,caricabatterie
  14. ricky925

    Aiuto Batteria Lumia 925

    O ci hai giocato molto, o è un'applicazione in background, o ci hai navigato su internet tutto il tempo o ci hai smanettato veramente tanto oppure ti si è bruciata la batteria...non mi vengono in mente altre possibilità
  15. ricky925

    Potenziamento Batteria

    Secondo voi, visto che già avevo pensato che quando la batteria fosse invecchiata e il cellulare non sarà più in garanzia di cambiarmela da solo, tanto ci sono vari tutorial su come fare, è possibile montare una batteria con più capacità rispetto a quella originale? Io mi trovo da Dio col 925, ma come tutti gli smartphone la batteria anche utilizzando tutti gli accorgimenti possibili fa tanta fatica a durante molto...pensavo se con 2000 mA comunque quasi ce la faccio, con 2500/3000 mA dovrebbe essere il top o no? Premetto che ho comprato una di quelle batterie portatili fra l'altro quella originale Nokia, ma non sono convinto faccia molto bene utilizzarle....
  16. ricky925

    App My Wind Ufficiale Per Wp8

    Sono passato oggi a Wind (ero vodafone)e con grande stupore non trovo l'applicazione di Wind come quella di Vodafone....ok non è che ti cambia il mondo....ma perché non la fanno?!?!?!?!?!? A me girano soprattutto perché prima potevo acquistare le app con il credito Vodafone e adesso non posso fare altrettanto con Wind in quanto nel portafoglio non mi compare l'account Wind come prima succedeva con Vodafone....
  17. ricky925

    Interop Unlock 925

    ok però dico io, per esempio giravano voci su un interop unlock del lumia 920, se questo fosse possibile non sarebbe ugualmente possibile per il 925? vabbè che probabilmente con l'uscita di windows 8.1 imminente probabilmente servirà a poco nel senso poi con 8.1 se ne dovrebbe trovare un'altro o no? in ogni caso la mia era una questione sulla lunga scadenza, siccome molto probabilemte uscira windows 9 forse adirittura l'anno prossimo almeno se proprio il mio nuvo lumia 925 non potrà avere windows phone 9 sarebbe almeno carino poterlo smanettare per non rimanere troppo indietro o no?
  18. ricky925

    Interop Unlock 925

    ma allora su samsung ativ come hanno fatto a trovarlo se è tanto difficile? non dovrebbe essere simile per tutti i telefoni con lo stesso sistema operativo?
  19. devi andare su impostazioni_applicazioni_attivitàin backgroud e disattivare tutte quelle che non ti servono troppo. Le attività in background sono quelle che vanno anche se non le apri, esempio pratico: whatsapp se va in background ti arrivano i messaggi anche se è chiuso, se invece lo togli dalle attività in background per vedere se ti è arrivato un messaggio o no (ovvero per far si che l'app scarichi i messaggi) devi aprirlo. ci sono app che in background consumano tanto, io arrivavo fino a sera tranqullamente fino a che non ho installato un'app per il controllo batteria e la facevo andare in background e questa mi faceva consumare tantissima batteria per farti un'esempio. IO per dirti in background tengo solo whatsapp, l'app del meteo e l'app delle news.
  20. ricky925

    Interop Unlock 925

    Premetto che ho usato la funzione cerca e non ho trovato altre discussioni, quindi vorrei aprirne una. so benissimo che non esiste un interop unlock neanche per il 920,ma secondo voi sarà possibile effettuare una cosa del genere sul 925? Se si quanto è distante il traguardo?
  21. Io adesso senza insider in background non ho più problemi...non è necessario eliminarlo, basta toglierlo dalle attività in background!
  22. ok allora farò così! grazie mille per l'aiuto! mi ero preoccupato perchè fino a martedì non mi aveva dato problemi allora ho pensato che si fosse bruciata la batteria!
  23. lungi da me fare brutta pubblicità ad un'app per cui gente ha lavorato per crearla, magari sarà qualcos'altro che io non capisco e che ho modificato senza rendermene conto, ma dop il primo ciclo di carica/scarica effettuato senza insider mi sembra che duri di più e non poco di più, cioè ha reiniziato a consumare pochissimi punti percentuale dopo ore che lo lascio fermo senza fare niente.... volevo fare una domanda: ma consuma di più il wi-fi o il 3g? in ogni caso peccato, insider a me piaceva veramente tanto....magari adesso riprovo ad attivarla e vedo come va se consuma in modo anomalo o no, perchè mi dispiacerebbe doverne fare a meno la trovo una buona app....comunque voglio sottolineare che non sono sicuro che sia colpa dell'app potrei essere io che in un qualche altro modo ho combinato qualcosa!
  24. salve a tutti, anche io nella notte fra martedì e mercoledì ho avuto un problema uguale: sono andato a letto con il telefono all'83% di carica e mi sono svegliato che segnava 50% (risultando un consumo di più del 3% all'ora). Ok che ho il cellulare da poco (acquistato il 23 dicembre scorso) e quindi non sono pratichissimo di windows phone, però sono sicurissimo di aver spento sia wifi sia la rete 3g sia il posizionamento gps, ma non ho messo la modalità aereo perchè volevo che rimanesse la rete cellulare (non si sa mai che arrivi una chiamata importante). Subito mi sono spaventato, allora ho spento e riacceso il cellulare e sorpresa...batteira al 30%! Qui panico totale perchè la sera prima invece di ricaricarlo col caricabatterie ho utilizzato la nuova batteria portatile della nokia e subito ho avuto paura che mi avesse bruciato la batteria, ma non dovrebbe voglio dire è nokia pure lei! allora ho passato la mattinata aspettando che la batteria arrivasse al sotto il 10% per poi metterlo sotto carica e vedere come andava. Risultato consuma un botto: se lo uso intensamente la batteria cala tranquillamente di un 10% ora e con intensamente intendo un po di whatsapp internet smanettare con lo store e vabbè qua ci può anche stare, il punto è che anche se non lo uso mi consuma allegramente la batteria senza scendere da un consumo di almeno 3% ora se non di più ma vermante stando fermo! esempio: stanotte l'ho lasciato sotto carica tutta la notte, stamattina lo stacco alle 8 e alle 8:30 senza che facessi niente era già al 97% ovvero 3% in mezzora=6% all'ora! Avendo la mattinata "libera" mi metto a fare delle supposizioni: innanzitutto i problemi sono iniziati nella notte fra martedì e mercoledì e prima non avevo problemi. Quindi molto probabilmente il problema è nato nella giornata di martedì: io martedì sono andato allo nokia store e ho comprato batteira portatile della nokia, pellicole e la cover della nokia quella con ricarica wi-fi non tanto per usarla col caricatore wi-fi ma perchè mi piaceva di più dell'altra non originale. Martedì ho anche istallato l'app Insider (nella versione a pagamento usando i 20€ del buono microsoft). Ora tirando le conclusioni: -se fosse la pellicola sarebbe qualcosa di assurdo quindi escludiamola -la cover per ricarica wi-fi mi sembra qualcosa di improbabile -la batteria portatile della nokia mi ha bruciato quella del cellulare? possibile, di sicuro io l'ho utilizzata nel modo corretto, però è possibile -l'appilcazione Insider in un qualche modo consuma tanto? Per fare una prova ho tolto dalle app che lavorano in background insider per vedere se è lei la colpevole o no ora nei prossimi giorni vedrò di capirlo. Altre app che ho: -bing meteo -bing notizie -facebook -convertitore -2 di blog simili a questo non faccio nomi ma credo li conosciate anche voi (mi piace tenermi super informato su questo fantastico windows phone 8!) -shazam -tavola periodica -twitter -whatsapp -ovviamente Windowsteca in background lavorano solo: bing meteo, facebook e whatsapp. Oa la domanda è dove sbaglio? oppure io non sbaglio ed è da portare in assistenza il mio bel lumia 925?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy