Jump to content
Nokioteca Forum

Ciao come va1

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia 5800

Ciao come va1's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao come va1

    Nokia 5800 Xpressmusic

    All'inizio l'ho acceso e l'ho collegato al caricabatterie e ho messo il pin della sim, e poi si è acceso senza chiedermi il codice di protezione. Ho scaricato whatsapp......ma........nn posso chiamare xke mi dava solo chiamate d'emrgenza Così ho provato a togliere la sim e ho spento il cel ma ora è successo come prima!! mi chiede il pin e lo metto : codice accettato, ma poi mi chiede anche il codice di protezione e io ho provato a mettere 12345,0000.... ma nnt COME FACCIO??
  2. Ciao come va1

    Nokia 5800 Xpressmusic

    Grazieeeeeeeeeee
  3. Ciao come va1

    Nokia 5800 Xpressmusic

    Ciao, ho un cellulare nokia 5800 expressmusic che non uso da un po di tempo, e all'interno ho cambiato la sim. Quando accendo all'inizio devo impostare il codice di protezione, ma devo mettere quello della sim o del telefono? Se metto quello della sim all'inizio mi dice codice accettato, ma poi rivà nella pagina del codice di protezione e mi dice :codice errato! Come faccio?? L'ALTRO CODICE NON ME LO RICORDO!!! Un altra domanda........Questo cellulare è supportato x whatsapp?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy