Jump to content
Nokioteca Forum

acetempest

Utente
  • Contenuti

    20
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    lumia 920

acetempest's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. acetempest

    Problema Cuffie

    volevo precisare che io ho il lumia 920..quiidi non l'sd
  2. ho fatto il reset ma non ha servito a niente...domani lo porto in assistenza !!
  3. acetempest

    Problema Cuffie

    esattamente risultano inserite pur avendole tolte ...ho fatto un reset fabbrica ma non ha servito a niente !! domani lo porto in assistenza...che sia un problema di hardware ?
  4. però la cosa strana adesso che le suonerie del telefono e delle notifiche le sento...ma se devo parlare al telefono mi funziona il vivavoce...pazzesco !!
  5. bè allora devo fare un salvataggio di tutto...back up !!
  6. no non l'ho fatto anche perchè non so come si fa ...ma dove trovo la funzione HARD RESET ??....ho trovato solo l'opzione info su...dove cè un certo ripristino telefono....che sia quello ?
  7. acetempest

    Problema Cuffie

    ciao tosi.. a me invece lo stesso problema è capitato oggi perchè mi sono messo ad ascolatre la musica con le cuffie.. il problema non riesco non riesco a risoverlo...che devo fare ??
  8. praticamente ho le casse dell'autoparlante che non funzionano più...funzionano solo le cuffie...in parole povere è ativa solo la modalità cuffia...quindi se devo rispondere al telefono devo mettermi sempre gli auricolari... cosa devo fare...? mandare in assistenza il telefono ??
  9. mamma mia che macchinoso...ok ci sono riuscito
  10. scutate la domanda banale... come cavolo faccio a trasferire tutti i numeri della mia rubrica al pc ? :worried_anim:
  11. ok..probrema risolto...ho collegato il cavo al pc e li ho trovato le cartelle create.
  12. ok grazie...certo che sto windows 8 è una delusione....nn si può più fare niene neanche le cose più semplici ma x esportarli devo selezionare dropbox ?
  13. da poco sto usando l'app registratore pro...funaziona bene ok...ma non capisco come mai non ci sia un sistema ad esportare i file audio dal lumia al pc,,, esempio: oggi con il mio 920 mi sono reglitrato mentre suonavo con la chitarra..e volevo esportare sul pc quello che avevo suonato...come faccio ?
  14. acetempest

    Video Su Whatsapp

    è assurdo che quelli della nokia non trovino un sistema x risolvere un problema così banale... perfino i video che mi mandano x via email non riesco a salvarli
  15. ok aspetto la versione definitiva ....ma si ptranno salvare anche i video e i file audio di what app ?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy