Jump to content
Nokioteca Forum

keycode13

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da keycode13

  1. keycode13

    Memoria C Altalenante :)

    Ho 3500 sms ... Cmq ho appena scaricato Nokia Suite 3.8 come da te consigliato e ho sincronizzato tutto e fatto un backup. Dopo mangiato faccio la pulizia da te consigliate e ti faccio sapere.
  2. keycode13

    Memoria C Altalenante :)

    Salve, ho un problema molto simile o per meglio dire, il problema della memoria C: insufficiente è stato il primo passo verso il caos. Infatti adesso il telefono oltre a essere spaventosamente lento, neanche riceve gli SMS tranne se non dopo averlo riavviato. E' possibile che l'aggiornamento a Nokia Belle abbia creato così tanti files temporanei da "riempire" la memoria C:? Perchè non trovo ortodosso che un telefono con 2gb di memoria interna si trovi 30 mb di spazio disponibile su C:, daccordo che su E: ho molta più memoria, ma che me ne faccio se il telefono soffre e incomincia a darmi avvisi di errore per memoria insufficente? Ora sto cercando di risolvere il problema, per prima farò un backup con Nokia Pc Suite e poi farò un ripristino alle impostazioni di fabbrica, così vediamo se si può risolvere il problema all'origine. Se qualcuno ha consigli su come "gestire" questo telefono si faccia avanti. Grazie a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy