Jump to content
Nokioteca Forum

nexx999

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 820

nexx999's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Bene, anch'io e la mia metà ci troviamo con tutti i tipi di files decuplicati su entrambi gli 820. Oggi ho scoperto anche le canzoni. Francamente non sono inorridito tanto da questo bug, la concorrenza per altre cose è messa forse un po' peggio, ma da quegli ydioty (passatemi il termine perchè i terminali li abbiamo pagati) che lavorano a WP 8.1 e non hanno ancora capito una mazza di come risolverlo. O, peggio, forse non gliene frega niente. Mi auguro che per il prossimo aggiornamento quei 'geni' abbiano fatto qualcosa.
  2. Scusate, ma nonostante questo nuovo aggiornamento Black, non è stato fatto nulla sull'argomento 'memoria'. Neanche sul web ho trovato qualcosa in merito: la possibilità di una gestione migliore della memoria (ad esempio cancellare/svuotare/liberare/rimuovere o come preferite ) del telefono in modo mirato ma, soprattutto, efficicace Non mi riferisco solo per quanto riguarda l'argomento Internet ma anche ad una pulizia per le tracce dei vari file/applicazioni che vengono cancellate, perchè ho come l'impressione che non sempre disinstallando, per esempio, un programma avviene una pulizia completa dello stesso. Poi mi sbaglio, chi lo sa. Inoltre sarebbe pratico poter scegliere la musica per le suonerie direttamente dalle raccolte brani, album, playslist,..: premendo col dito sul brano desiderato far apparire la tendina con anche la voce 'usa come suoneria chiamate a voce', 'usa come suoneria per sms..' ecc. ecc.. in modo da semplificare ancor di più questa personalizzazione. Son d'accordo, poi, chi ha evidenziato che la vibrazione deve durare più a lungo e la 'lente di ricerca' posta a destra possa all'occorrenza essere in qualche modo disibilitata.
  3. Tralasciando alcuni passaggi orrorifici nel post, penso che se uno compra un qualcosa significa più correttamente che investe dei soldi. Ma questo qualcuno l'acquisto lo definisce 'scommessa'. Mi sfugge però a quanto lo davano.. Ma quante se ne leggono. Chi si occupa di marketing ne trova ogni giorno di materiale per i propri studi. Ecco perchè sul mercato si trovano sempre più spesso nefandezze tecnologiche para-modaiole. Buon Androiphone.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy