Jump to content
Nokioteca Forum

Federica Spinelli

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Federica Spinelli's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Aggiorno dicendo che premendo per caso sul display si è illuminato, ma stavolta il cellulare ha continuato a presentare il solito problema prima di oscurarsi. E cioè si accendeva normalmente neanche 5 secondi e apparivano delle linee verticali e orizzontali, diventava tutto grigio e si spegneva. Poi iniziava ad accendersi e a spegnersi da solo. Questo è il reale problema, che posso fare? Vi ho detto cosa mi interessa fare, salvare i dati :/
  2. Non posso controllare se squilla dato che per accenderlo completamente bisognava inserire un codice, quindi i pulsantini si illuminano, ma il cellulare tecnicamente non è in funzione. Mi interessano soprattutto le foto, fatte e soprattutto scaricate, le note e qualche messaggio. Ma i messaggi non secondari, mi interessano soprattutto le foto e le note. Ho provato su un altro pc stessa reazione.
  3. Quando lo collego il pc fa il rumore come se collegassi una penna USB, ma mi dice che non riesce a installare i driver. Mentre il cellulare fa il solito rumore d'accensione, si illuminano i tasti touch e menù e basta. Una volta è riuscito a collegarsi e Nokia Suite l'aveva riconosciuto, ma diceva che non era collegato in modalità PC Suite e quindi poteva non essere aperto o una cosa simile. aiutatemi!
  4. Il mio n97 mini non si accende più. Premo il tasto di accensione vibra si illuminano i tasti verde e rosso, se lo apro si illumina la batteria, ma lo schermo non si accende. Potete aiutarmi? Ho provato a cambiare batteria, ma sempre lo stesso problema, ho dei dati importanti sul cell e non vorrei perderli. Nel caso non riuscissi a farlo riprendere potrei lo stesso salvarli in qualche modo? Vi prego aiutatemi Premetto che non è in garanzia quindi non mi è possibile portarlo in assistenza.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy