Jump to content
Nokioteca Forum

nik96.dalo

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da nik96.dalo

  1. Ragazzi sapete consigliarmi qualche app per scaricare musica?
  2. Aspetta ancora un pò, anch'io avevo lo stesso problema ma con il passare del tempo il telefono si é stabilizzato e quindi il problema risolto. Al massimo ti consiglio di eliminare qualche applicazione e vedere se le cose migliorano.
  3. nik96.dalo

    Cover Wireless

    Ragazzi possibile non trovi da nessuna parte la custodia apposita per la ricarica wireless???
  4. nik96.dalo

    Store Bloccato

    No, ho risolto. il telefono si era bloccato e quando l'ho riacceso con il tasto accensione e volume- la data e l'ora erano cambiate e quindi lo store nn funzionava a causa delle impostazioni data e ora...una volta rimesse apposto lo store funziona regolarmente. la cosa che nn riesco a spiegarmi sono questi blocchi improvvisi.
  5. Oggi é capitato anche a me, voi avete risolto???
  6. nik96.dalo

    Store Bloccato

    Da un Po di giorni ,il telefono, dopo essersi bloccato mi da problemi, uno dei quali quando vado allo store nn mi fa scaricare perché dice che l'account Microsoft nn é disponibile...sapete aiutarmi?
  7. nik96.dalo

    Avviso Aggiornamento Ota

    Ma L'aggiornamento Amber Uscira Automatico O Bisogna Farlo Manualmente? Chiedo più informazioni possibili sull'aggiornamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy