Jump to content
Nokioteca Forum

Mattia Sia Andreoli

Utente
  • Contenuti

    1
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Mattia Sia Andreoli

  1. Io avevo una domanda da porvi. E' corretto nei WP far scaricare la batteria una volta al mese allo 0% per ricalibrarla?? E poi durante le normali ricariche bisogna mettere la modalità aereo?? vi pongo questa domanda perchè ho letto questa guida su un forum per android e non so se sul mio Lumia 820 devo effettuare mesilmente la ricalibrazione. Avevo anche letto che bisognava anche non utilizzare il cell durante la ricalibrazione e attivare la modalità aereo, disattivare glance e così via. Grazie :mumble: Scusatemi se non ho postato nella giusta discussione ma cercando ho trovato solo questa più recente riguardante la batteria.
  2. Mattia Sia Andreoli

    Ciao A Tutti

    Buongiorno. Io vorrei presentarmi a tutti voi di Nokioteca. Mi chiamo Mattia Andreoli. Sono uno studente e ho 14 anni. Possiedo un Nokia Lumia 820 che è molto più che adatto alle mie esigenze. Mi piace molto questo forum e mi è parso utilissimo come tutti i forum: scambiarsi opinioni, discutere e così via. Prima di iscrivermi a questo forum visitavo molto spesso questo forum anche da non registrato e o trovato molte soluzioni per il mio terminale. Vorrei ringraziare tutti i moderatori perchè sono sempre presenti in tutte le discuss e vorrei aiutare altri utenti a risolvere problemi così come altri utenti hanno aiutato me. Grazie a tutti (sto facendo scaricare la mia bestiolina per poi ricalibrare la batteria).
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy