Jump to content
Nokioteca Forum

FabyLeon

Utente
  • Content Count

    38
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About FabyLeon

  • Rank
    Advanced Member
  1. Che significa questo tipo d'errore una volta aperta l'app? com.google.android.youtube.google mobile.masf ConnectionException: 404 Inoltre vorrei sapere una cosa: l'app youtube usufruisce del flash player per riprodurre i video? Da quanto letto in giro no, e difatti ricordo che sul Nokia N96 scaricando l'app per symbian riuscii a risolvere il problema della visualizzazione video.
  2. Pensando ai video mi è venuta in mente una cosa. Come in molti sapranno grazie all'HTML5 il flash player sta lentamente scomparendo, e visto che ora youtube da la possibilità di utilizzare il player HTML5 quando è possibile, mi chiedo come mai il cellulare non riesca comunque a visualizzare i video anche dopo aver spuntato quell'opzione. Mi compare il solito messaggio d'errore sia usando Opera Mini sia usando il browser di default. Dovrei riuscire a visualizzarli giusto? Anche perchè se i browsers in questione non avessero supportato l'HTML5, l'opzione per switchare dal player di base (quindi quello che usa il flash) a quello HTML5, non sarebbe dovuta nemmeno comparire giusto?
  3. Io e mio fratello stiamo provando ad aggiornare il firmware del cell dalla versione 2.0 a quella 2.2 ma stiamo riscontrando un problema dopo l'altro. Farlo direttamente dal dispositivo ci risulta impossibile perchè compare un messaggio del genere: "il dispositivo non riesce a connettersi al server, riprovare più tardi". Così abbiamo installato Motorola Media Link tramite il CD uscito dalla confezione, il cell viene rilevato ma cliccando su Aggiornamenti telefono veniamo reindirizzati sulla pagina ufficiale Motorola, dove il Milestone ovviamente non compare tra i modelli presenti. C'è anche l'opzione Registrazione telefono che dovrebbe consentire al dispositivo di ricevere gli aggiornamenti del software, ma abbiamo provato a registrarci senza successo perchè alla fine appare la notifica che ci avvisa della registrazione non riuscita. Infine abbiamo provato ad usare il programma Motorola Software Update ma lì addirittura il cell nemmeno viene riconosciuto. Non sappiamo più cosa fare.. Edit: non so come ma Motorola Software Update ha infine riconosciuto il cell, però dice che non sono disponibili aggiornamenti, com'è possibile visto che l'ultimo update ufficiale è stato il 2.2?
  4. Avendo estrema nostalgia del defunto MSN ho scaricato questo grazioso programmino che devo dire, almeno a prima vista, lo rimpiazza abbastanza bene. Sembra un MSN potenziato, perchè a quanto pare offre anche la possibilità di chattare nelle stanze (un pò come yahoo quindi), quella di condividere dei post e ottenere dei flowers (credo sia un pò come ricevere dei mi piace) etc.. insomma io vi consiglio vivamente di scaricarlo se volete respirare ancora l'allegria e la freschezza del buon vecchio MSN. L'unica pecca fin'ora riscontrata è aimè l'assenza della lingua italiana, ma in futuro chissà.. a me per ora basta l'inglese. http://www.imqq.com/
  5. Che significa che anche col 100% sul display la carica continua fino a tot disponobilitá? Comunque, eccovi altri aggiornamenti di questo pazzo problema. Oggi l'ho messo in carica al 12% circa, dopo 2 ore l'ho acceso e il led è rimasto rosso perché stava ancora al 78%. Allora ho fatto la prova a staccarlo dalla carica e a rimuovere la batteria, dopodiché l'ho rimessa e l'ho messo di nuovo in carica e quando l'ho acceso indovinate un pó? Led verde e carica al 100%... roba da matti.
  6. Ragazzi vi aggiorno un pò. Come vi ho detto ho voluto seguire il consiglio dell'articolo che ho letto e cioè quello di fare un pò di scariche complete. Ho notato che così facendo il cell si ricarica in 3 ore anzichè 4 ma c'è di più. Mi è capitato per due volte di accendere il cell mentre era ancora in carica, perchè ero troppo curiosa di vedere a che percentuale era arrivato, e tutte e due le volte non appena l'ho acceso la lucetta è passata da rossa a verde. Ora, la prima volta ho pensato che si fosse trattato di una coincidenza ma dato che mi è successo ancora.. la prima volta l'ho acceso dopo 3 ore, la seconda dopo circa 2h e 50 min. Questo mi fa pensare che la lucetta rimanga rossa anche dopo che il cell ha finito di ricaricarsi e in questo caso penso che il problema potrebbe essere una falsa rilevazione di carica. Comunque la prossima volta lo accendo dopo 2 ore e vediamo che succede.
  7. Infatti.. poi ora che ci penso il Nokia 7610 lo lasciavo spesso scaricare del tutto non sapendo all'epoca di sta cosa delle batterie li-ion.. sono 7 anni che lo tengo e funziona a meraviglia.
  8. 20 - 15 - 10%, bene o male é questo il limite stando a quanto dicono, solo che poi trovi chi se ne frega di limiti, calibrazioni etc. con la batteria che va a meraviglia. Quale sará la veritá? Non é che ci facciamo troppe paranoie? MAH!
  9. Voto nullo, ma se c'era avrei votato di sicuro la ps1.. troppi capolavori e troppe emozioni indimenticabili
  10. Comuque mi è capitato di leggere un articolo in cui si diceva che per la prima settimana di utilizzo sarebbe meglio eseguire dei cicli di scariche/cariche completi. Voglio provarci, anche perchè la domanda "perchè quando ho caricato il cell da 0% ci ha messo un'ora in meno?" rimane tuttora senza risposta. Poco importa se la batteria si rovina, vorrà dire che ne prenderò un'altra. Sta di fatto che certe prove vanno fatte di concreto altrimenti non troverò mai una soluzione.. tra l'altro un tipo dice di aver SEMPRE fatto scaricare completamente i suoi cell prima di ricaricarli e che non ha mai avuto problemi con le batterie li-ion.. ecco perchè poi uno inizia ad avere dei dubbi: ma sarà davvero fondamentale per la salute della batteria agli ioni di litio non farla scendere al di sotto del 10%? Bo.
  11. In realtà sono qui apposta per ascoltare i pareri degli esperti, non fraintendermi.. nel frattempo che aspettavo le vostre risposte mi sono fatta un giro sul web, tutto qui. Le recensioni degli utenti le ho già lette e sono tutte positive, quindi?
  12. è che quella costa di meno e in teoria dovrebbe essere anche un pò più performante, prenderei due piccioni con una fava.
  13. Il cell lo carico sempre da spento. Comunque ero più che altro curiosa di sapere perchè dopo una scarica completa ci ha messo 3 ore anzichè 4..
  14. Non credo, in giro ho letto un sacco di pareri positivi riguardo i prodotti di questa marca (per la grande maggioranza batterie e caricabatterie). Comunque terrò in conto anche Polarcell grazie. Ah ho delle novità. Ieri ho fatto fare al cell un ciclo di scarica completo, poi l'ho messo in carica e indovinate un pò? Ci ha messo 3 ore anzichè 4.
×
×
  • Create New...