Jump to content
Nokioteca Forum

Massimiliano Ielo

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Massimiliano Ielo

  1. e mi sa che faro' cosi. grazie. se per caso a qualcuno venisse in mente dell'altro cortesemente avvisatemi grazie.....non tanto per i 25 euro ma per tutta la strada che devo fare per arrivare al centro assistenza nokia.
  2. sapete quanto costa mandarlo alla nokia?????
  3. aiuto non riesco a connetter il cell al phoenix per cui non posso flasharlo sapete cortesemente aiutarmi????? urgente!!!!!!!!!!!!!!!!11
  4. NIENTE DA FARE NON RIESCO A FAR LEGGERE IL DISPOSITIVO DAL PC. AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  5. Buongiorni a tutti ho per sbaglio bloccato il mio telefono con il cod di protezione, che ovviamente non ricordo piu. Ho provato a leggere in giro ma purtroppo non riesco a collegare il telefono al pc in quanto noki pc suite non lo riconosce e il telefono oltre ai numeri del codice non mi fa fare altro. Vi prego sono senza telefono aiutatemiiiiiiiii :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02:
  6. Massimiliano Ielo

    Ciao A Tutti

    Buongiorno a Tutti sono massimiliano e sono nuovo del sito spero di poter ricevere e dare aiuto a tutti. Buona giornata
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy