Jump to content
Nokioteca Forum

Andrea Mortarino

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Andrea Mortarino

  1. Capita anche a me, non in due ore ma in 5... Sia che lo uso, sia che non lo uso vedo che perde 1% ogni due sms... E non ho niente di attivo! Il problema credo sia in Cyan perché da quando ho aggiornato ho avuto questo netto calo di batteria (ho ripristinato completamente sia dalle impostazioni che con NSU più volte).
  2. Salve, ho un altro problema (non grave). Dunque, avete presente la freccina che indica l'uso del wifi? Ecco, è sempre presente, non sparisce mai! Lo fa solo con la mia rete wifi in casa e in università, mentre dalla mia ragazza no. Come mai? Questo problema è presente su tutti e 4 i Lumia presenti in casa. Bug di WP o c'è qualcosa nei router che fa credere ai lumia di usare il wifi? Grazie in anticipo per chi mi aiuta
  3. Andrea Mortarino

    Icona Risparmio Battera

    Salve, da quando ho ripristinato il mio 820 (con Cyan senza Preview), nella schermata di blocco e in Glance non appare più l'icona del risparmio energetico! Tutte le altre icone sono presenti (notifiche, sveglia, batteria in carica, vibrazione ecc...), ma non quella del risparmio (col cuore per capirci). Il problema si presenta usando il classico ripristino col cell e anche con NSU. Qualcun altro ha un problema simile? Aggiungo che il risparmio funziona, perché nell'icona della batteria compare lo scudo e le app (es Facebook e WhatsApp) ne notificano l'attivazione. Avete idea di cosa può essere? Soluzioni? Vi allego uno screen per farvi capire meglio! Grazie e spero di essermi fatto capire
  4. Eh ok, ma quello che chiedono tutti non sono le "nuove novità", ma la stabilità, i bug ecc... 4 update post rimozione, qualcosa avranno corretto no? Che so, il fruscio di sottofondo quando si ha il volume a 30, i lag nei file multimediali, notifiche ecc... Non c'è bisogno di rispondere così duramente, soprattutto in questo periodo in cui molti non hanno nemmeno più l'app stabile installata.
  5. Ho controllato nel blog del tweet e non hanno trattato l'argomento. Inoltre con una breve ricerca si capisce abbastanza facilemente che Nokia Netherland aveva anticipato il ritorno di whatsapp nel 2012 parlando proprio delle 48 ore. Secondo me hanno twettato quel vecchio post per errore. Anche io sono senza WhatsApp dopo un ripristino con nsu (l'aggiornamento di 8.1 mi distruggeva la batteria del mio 820!) e sto aspettando questo aggiornamento per motivi seri (gruppo universitario fondamentale adesso che ci sono gli esami dato che lì potevo consultarmi con gli altri).
  6. Non dare retta a questi blog "poco informati". Prima di tutto il 24 giugno NON è la data del rilascio, probabilmente in tale quasi tutti avranno già avuto l'update ufficiale visto che inizierà il supporto (non puoi far partire il supporto prima di dare il prodotto). Non si sa quando verrà reinserita, io sono tra i pochi sfortunati che l'app ha dato tantissimi problemi e l'avevo disinstallata qualche ora prima che uscisse la notizia... Aspettiamo ragazzi, non c'è altro da fare!
  7. Hai comprato un 710! WP7! Vecchio almeno di 4 anni! Il paragone con i tuoi Samsung devi farlo con un wp8!
  8. La versione di oggi come la trovi? Nel senso lag, bug... Una opinione insomma
  9. Grazie mille Ho anche contatto Vodafone su Twitter e mi ha confermato che l'aggiornamento verrà rilasciato, ma le date non sono ancora disponibili, ma hanno precisato "a breve".
  10. Salve a tutti, volevo togliermi dei dubbi... Dunque il primo è: se sbrandizzo il telefono perdo la garanzia anche se la ROM è ufficiale? Il secondo è: Vodafone ha mai bloccato degli aggiornamenti? Li rilascia in tempi brevi? E' la prima volta che prendo un terminale brandizzato (l'ho ricevuto gratis coi punti Vodafone One).
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy