Jump to content
Nokioteca Forum

obbiond

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

obbiond's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. obbiond

    Domanda E65

    L'informazione interesserebbe anche me...vorrei capire se c'è un programmino gratuito che si può usare per creare e leggere i files OFFICE e PDF
  2. obbiond

    E65 E E61i

    Grazie di tutto... Mi sembrava di capire che i due telefoni fossero diversi sotto il profilo dello scaricamento e-mail. Se sono uguali anche in questo campo, sceglierò l'E65!!!
  3. obbiond

    E65 E E61i

    mmmh...ho capito...in effetti la tastiera qwerty non mi serve un granchè...ma mi piace l'idea di poter scaricare anche le mail (con l'e65 non mi pare ci sia la possibilità di utilizzare funzionalità tipo blackberry) Non lo so...in effetti sono molto simili...come display dunque mi pare di capire che è meglio l'E65 (nitidezza)??
  4. obbiond

    E65 E E61i

    Dovendo cambiare telefono, volevo avere un parere di massima sui due "apparecchi" in oggetto. Ero orientato verso l'E65, ma avendo a disposizione una somma di denaro leggermente maggiore, avevo visto che il nuovo E61i poteva anche andare bene. Più che altro mi serviva sapere le differenze tra i 2 (l'E65 lo conosco già abbastanza bene). Grazie a tutti!!
  5. obbiond

    E65 V.s. N80 Internet Edition

    Ah, quindi la lettura dei docs non è automatica ma si deve scaricare un programmino...ok...grazie mille anche per le delucidazioni riguardo il tom tom... Se volessi comprare una schedina di memoria, posso orientarmi verso una compatibile?
  6. obbiond

    Nokia E65 E Noverca

    Parli dell' INTER RAIL NOVERCA??ma sarà sempre gratis??? le telefonate ai cellulari costano circa 20 centesimi...chissà se è conveniente... L'unico problema è che, a quanto ho capito, tutto funziona solo su UNA rete WiFi che deve essere specificata quando si effettua la registrazione: avendo la flat a casa dal mio numero fisso, ha poco senso effettaure chiamate col mio cellulare via Voip...
  7. obbiond

    E65 V.s. N80 Internet Edition

    Grazie mille per le delucidazioni!! Per quanto riguarda invece la visualizzazione dei docs? che files può aprire? che mi dite riguardo alla compatibilità con i programmini java e symbian? Il Tom Tom quanto occupa di spazio (basta la memoria interna)? Grazie ancora ragazzi!!!
  8. obbiond

    E65 V.s. N80 Internet Edition

    E altre differenze? Ad esempio visualizzazione documenti, voip ecc.ecc.? Volevo comprarlo soprattutto per esigenze di connettività...ho bisogno di scaricare mail, visualizzare tutti documenti office (anche pdf??), collegare il telefonino a schermi esterni ecc.ecc. Secondo voi quale può essere meglio tra i 2? Ho notato che l'unica differenza sostanziale è nella fotocamera...altre differenze?
  9. obbiond

    Domanda E65

    QUanto occupa il tomtom di memoria? si riesce ad installare senza problemi nella memoria interna o si deve comprare a parte la schedina?? COn il programma installato il cell subilsce rallentamenti?
  10. obbiond

    E65 V.s. N80 Internet Edition

    Vorrei il vostro parere a riguardo...c' chi li ha usati entrambi e può darmi delucidazioni in quanto a funzioni/bug/usi/batteria/connettività e tutto il resto! A presto!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy