Jump to content
Nokioteca Forum

FantAntonio91

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da FantAntonio91

  1. Ciao ragazzi, con l'aggiornamento a windows phone 8.1 ho riscontrato un bel problema: avendo i tasti volume rotti da qualche giorno, stavo utilizzando una delle tante app disponibili per wp8 per ovviare a questa mancanza. Con l'aggiornamento a 8.1 però, queste app non hanno più effetto e come se non bastasse, non c'è nemmeno più il tasto "suoneria sì/no" tra le impostazioni! E adesso, nell'attesa di portare il telefono in assistenza, come faccio a regolare il volume o ad impostare il silenzioso? Credete che verranno aggiornate le app volume o ne verranno prodotte altre? Avete soluzioni? Grazie.
  2. Grazie, appena fatto.
  3. Perfetto, grazie. Le mando subito. scusa fabrizio2403 ma sul sito della nokia non trovo la sezione giusta per mandare la segnalazione. Gentilmente, potresti mandarmi il link? Grazie.
  4. Lo stesso problema, ma in maniera molto molto minore rispetto a Kyan, lo crea anche la cover bianca: tende ad assumere un colore rossastro lungo le due fiancate, più o meno come nella foto di fabrizio2403. Provo a caricare delle foto, non so se rende bene l'idea...magari se qualcuno risolve la questione, che lo scrivesse qui, per avere una soluzione a ciò.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy