Jump to content
Nokioteca Forum

alequare

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n8

alequare's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao io sono stato uno dei sfortunati,mandato in assistenza mi hanno sostituito lo schermo pero avevo un altro difetto sembrava impazzito
  2. Ciao volevo segnalare un problema e capire cosa fare, ho comprato il 720 da una settimana anche meno pagato349 contanti saluti, funziona alla grande pero sono un paio di giorni che quando lo utilizzo on Landscape in modo orizzontale dalla parte dei tasti il telefono va in palla, come se il pulsante che ti permette di tornare indietro rimane incastrato e inizia una giostra tra vibrazioni e pagine del task che si aprono e si chiudono. Ora il problema lo presenta non sempre non capisco da cosa sia dovuto, se lo riporto da Euronics e il problema non si presenta il terminale non me lo sostituiscono?
  3. mi metti una Memory fino a 64gb poi non mi ci fai installare le app e giochi ? e devo tenere tutto sugli 8gb del telefono per me e una grande mancanza quindi anche le mappe vanno sul telefono?
  4. Comprato da 2gg va una spada leggero schermo grande ero abituato con l n8 la differenza e abbissale su internet rapido app molto innovative e divertenti. L unica pecca n si possono installare app su Memory? Era ora di cambiare il vecchio e ormai abbandonato Symbian.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy