Jump to content
Nokioteca Forum

Pierpaolo Ruggiero

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Pierpaolo Ruggiero

  1. Io ho mandato il cellulare in assistenza dopo aver rotto lo schermo, mi è stato restituito, ma quando chiamo lo schermo diventa nero e non c'è possibilità di staccare la chiamata se non quando arriva a FINE chiamata, insomma se lo allontano dall'orecchio il cell resta con schermata nera e nulla vale provare a spegnerlo o riavviarlo forzatamente, i tasti non vanno, come posso fare? Ho anche iiresettato il cell perdendo tutte le applicazioni installate, ma il problema non si è risolto, che fare?
  2. Allora la presa elettrica va bene, l'ha testata l'elettricista (ma lo immaginavo perchè ci attacco la lavatrice da 9 mesi e non si è mai rotta). Resta il fatto che il cell si carica in 4 ore, fatto strano è che ora si è caricato(appena finito) in due ore e 15 minuti... Non ci sto capendo più niente, ma porterò il cell in assistenza appena torno dalle vacanze pasquali (per me già iniziate)
  3. Si, la percentuale è stata completata ma ci ha messo 4 ore e quando era inchiodato intorno agli 90% ho dovuto spegnere e riaccendere per farlo "riprendere" La presa incriminata è correttamente funzionante (l'ho fatta controllare da un elettricista e "regge" bene) infatti mi sembrava strano visto che ci attaccavo anche la lavatrice. 4 ore sono tante, lo so, mi sa che mi tocca portarlo al Nokia Care dopo Pasqua...
  4. Ho usato un altra presa e la batteria è arrivata al 100%, ma ci ha messo 4 ore e 10 minuti (cronometrati per due volte) era al 17%(entrambe le volte), è possibile??
  5. Uno l'ho gia portaTO IN ASSISTENZE E QUESTO è QUELLO SOSTITUITO DAL SERVIZIO NOKIA CARE, ANCHE QUESTO CON DIFETTO????(partito il caps)
  6. ho pensato fosse la presa di corrente e farò in merito delle prove oggi(ho il cell scarico adesso) e provo anche a spegnerlo ed ad accenderlo dopo la "presunta" carica. Vi aggiorno tra qualche giorno dopo le prove... grazie a tutti
  7. Sono andato da in un nokia care, gentilissimi e professionali(lo consiglio ad Asti) che dopo 8 giorni circa me ne ha fatto avere un altro, ma dopo la seconda ricarica anche questo non va, cioè la carica si ferma al 90(ora) ma anche dopo tre ore resta a 90, che fare?
  8. Dopo aver fatto alcune prove (5) nel tentare di caricare col carica batteria il cellulare ho capito che il caricabatterie non riesce a caricare la batteria al 100%, però se lo collego al computer si, che mi consigli di fare?
  9. ok, dopo la ricarica al 100% la batteria è durata la bellessa di due giorni (col mio utilizzo normale). Stasera l'ho rimessa a caricare in usb vicino al computer, vediamo cosa succederà domani e dopo domani con l'utilizzo poco più intenso. Poi procederò ad una ricarica successiva al caricabatteria da muro e ... trarrò le conseguenze...
  10. Ciao, ho usato la carica USB collegando lo smartphone al computer e la batteria è arrivata al 100%, meno male, ma ora che mi consigli di fare, lo porto lo stesso in assistenza? La prox volta che lo carico col caricatore la batteria sale al 100% o rischio resti intorno al 80%?
  11. Ho comprato due giorni fa un Lumia 800, bello e funzionale, ma messo sotto carica(due volte) ho notato che la batteria non arriva MAI al 100% ma si ferma intonro all' 83%. Ho aggiornato, ma il problema non si risolve, sapete dirmi che devo fare?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy