Jump to content
Nokioteca Forum

SarinaZoe

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da SarinaZoe

  1. SarinaZoe

    Parere

    No, io avevo chiesto, in riferimento alla risposta di mancae, che cosa ha in + il wp8 rispetto al 7.8...
  2. SarinaZoe

    Parere

    Che cosa ha di + il wp8 rispetto al 7.8? Ovviamente lo avrò realmente cosi solo quando si deciderà a darmi il Benedetto aggiornamento! Ho provato a "forzarlo" come suggerito, ma nn riesco.. Aspetterò!
  3. SarinaZoe

    Parere

    Ciao a tutti! Ho acquistato l'agognatissimo Lumia 900 2 sabati fa e sebbene sono contentissima della scelta ho un po' di dubbi... Prima di comprarlo hp guardato un po' in giro e il prezzo era sempre abbastanza alto: dalle 570 alle 600 euro.. Però mi sono accorta che è lo stesso prezzo dell'820, perché? Inoltre, dove io l'ho acquistato l'ho pagato pochissimo: 379.. Pochissimo in confronto ai normali prezzi che vedevo in giro... Ho fatto un affare oppure ho preso una fregatura secondo voi? Grazie a chi risponderà!
  4. SarinaZoe

    Foto Salvate

    In che senso il browser? Devo aprire fb da Explorer? Cmq se vado in "Foto" in novità mi da anche le foto delle pagine di fb (ma solo quelle pubblicate in quel momento) e da li posso salvare come dici tu, però volevo sapere se è possibile aprire gli album di quella pagina e salvare qualsiasi foto, anche quelle ad esempio pubblicate un mese fa...
  5. SarinaZoe

    Foto Salvate

    Nn ho nessuno dei comandi che mi hai detto se faccio quello che hai scritto.. Se pigio con il dito mi appare in che album di Facebook è la foto.. E sotto tra i comandi ho le frecce x scorrere, il mi piace e commenta... Forse tu ti riferisci ai comandi di quando apro la foto da "Foto" all'interno del cell... Ma le foto delle pagine nn si possono aprire da li, ma solo da Facebook stesso...
  6. SarinaZoe

    Foto Salvate

    Ciao a tutti! Volevo sapere se è possibile salvare all'interno del telefono le foto di una pagina di Facebook come si fa x le foto dei contatti.. Se apro la foto da Facebook nn me la fa salvare... Grazie a chi risponderà!
  7. SarinaZoe

    Dubbi Generali

    Ah ok.. Immaginavo peró gli altri nokia che ho avuto si potevano impostare, quindi x quello avevo il dubbio! Cmq grazie ancora!
  8. SarinaZoe

    Dubbi Generali

    Si ma prima o poi dovrà cancellarli no? Non è che può esserci una conversazione con10.000 mess... È questo che vorrei capire, se si possono impostare preferenze o con che criterio cancella e quando.. Cmq grazie x aver risposto..
  9. SarinaZoe

    Dubbi Generali

    Salve a tutti, Sono nuova nel forum, è il mio primo post.. Ho comprato da poco il nokia lumia 900 e sto cercando di capirci qualcosa.. Ho due domande a cui di cui non sono riuscita a trovare la risposta consultando le discussioni già aperte: 1.Nei messaggi del telefono quanti messaggi possono essere memorizzati x conversazione? Ho cercato ma non ho trovato come impostare le preferenze... Li cancella lui automaticamente? 2. Ho attivato l'immagine banner di facebook, ma non capisco con che criterio sceglie le foto da far vedere.. Poi, cambiano ogni tanto? Scusate se ho aperto una discussione che aveva già risposte altrove, ma nn sono riuscita a trovare post che rispondessero alle mie domande! Grazie a chi risponderà!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy