Jump to content
Nokioteca Forum

kiwenga

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da kiwenga

  1. kiwenga

    Fotografie Dopo Portico

    Ho un 920 e provengo da un N8. La differenza sostanziale è nella nitidezza. con l'N8 puoi zummare fino al massimo (dal dispositivo intendo..) e l'immagine rimane dettagliata. Con il 920 l'immagine è sempre morbida e poco nitida, ho provato a combinare tutte le impostazioni, anche con varie app tipo HDR CAMERA ma niente da fare. Inoltre, a mio avviso i colori (soprattutto il rosso) sono troppo carichi.... molto più naturali con N8. Insomma gran bel gioiellino per tutto il resto ma per le foto diurne grande delusione !
  2. Ciao a tutti, il mio è brandizzato 3, già aggiornato a portico, mi si è bloccato un sacco di volte finchè lasciavo acceso il wifi. Adesso lo spengo ogni volta che non mi serve e non si blocca +. Comunque aspettiamo un altro aggiornamento perchè ancora non ci siamo.. (qualità foto poco nitide e questi blocchi... mah)
  3. kiwenga

    Nokia N8 Vs Lumia 920

    Buongiorno a tutti, leggo con piacere i pareri contrastanti tra "fan" di N8 e 920.. Al di là delle considerazioni tecniche e dei gusti personali mi sembra comunque di capire che le differenze non sono così grandi. Vengo quindi al mio quesito: ho acquistato un 920 già aggiornato a Portico (con la 3) e provengo da un N8. Sinceramente il 920 mi ha deluso molto in termini di nitidezza nelle foto diurne. Noto che quando metto a fuoco, l'immagine è pefetta, nel momento che scatto già la nitdezza cambia. Come vado nella galleria, apro la foto e la "zoommo" anche leggermente, tutto si fa indefinito ed i dettagli partono. Con l'N8 l'immagine resta nitida anche zoommando al massimo. Adesso mi chiedo, possibile che si tratti di un difetto del mio 920, dal momento che mi pare nettamente inferiore al N8 ? Ho sentito già altri utenti lamentare il dfetto che ho descritto, potrebbe essere che il mio aggiornamento a Portico sia risultato "incompleto" o difettoso ? Grazie a tutti per eventuali consigli.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy