Jump to content
Nokioteca Forum

Vichi Zinghi

Utente
  • Contenuti

    101
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Vichi Zinghi

  1. Si, anche a me succede, ma ho sentito che è normale che faccia così! Quindi penso che lo userò solo quando proprio devo ricaricarlo per mezz'oretta, se so che devo fare una ricarica completa lo farò sempre con il caricabatterie tradizionale!
  2. Stamattina mi è stato consegnato il caricabatterie wireless DT-900 giallo.. Non me l'aspettavo, sinceramente.. :-) Ora ho tutto il set completo!
  3. Anche il mio per il momento è perfetto! Nessun problema!
  4. Anche secondo me.. Ma l'importante è che sia arrivato finalmente il 920 giallo! Domani il mio Lumino compie un mese.. Yèè!
  5. Ah, quindi a te è già arrivato!! :-O Bho, a noi ancora niente.. Il telefono mi è arrivato il 27 febbraio, insieme alle casse..
  6. Il tutto, quando è successo?? Per capire che cosa si intende per " sarebbe partito a breve"
  7. Nessuna notizia.. Io ho intenzione di scrivergli dopo il 20° giorno lavorativo dopo l'arrivo del mio 920..
  8. Il mio auricolare bluetooth BH-108 col 920 si sente bassissimo. Con altri telefoni funziona, ed ho constatato che non è nemmeno un problema audio bluetooth del 920, mi sono fatta prestare un BH-104 e si sente bene col 920.. Il mio povero auricolare non vuole proprio andare con il mio Lumino :-( Lo accendo, lo sincronizzo e il "BIP" di sincronizzazione si sente a volume alto.. Eppure nel momento in cui faccio delle chiamate di colpo si abbassa.. :-( Poi lo scollego e il "BIP" di scollegamento si sente alto.. Mah.. Misteri. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
  9. Vichi Zinghi

    Musica Bassissima!

    Io invece ho un problema con l'audio dell'auricolare bluetooth.. E' bassissimo nonostante abbia impostato il volume del sistema a 30/30 e la chiamata 10/10.. Non è un problema dell'auricolare in quanto su altri due telefoni ( sempre Nokia ) funziona benissimo, il volume è alto.. Non è neanche un problema di audio del 920, perché se metto la chiamata in vivavoce o normale, il volume è alto.. Invece nel momento in cui passo la chiamata sul bluetooth si sente bassissimo.. Come mai?
  10. Anche il mio era tutto perfetto, la configurazione è stata normale e non avevo Angry Birds
  11. No, nessuna notizia per il momento! Comunque il mio va benissimo ( tocchiamoci )
  12. Anche a me ha fatto la configurazione normale, ed è aggiornato a Portico
  13. Nemmeno un giorno di utilizzo, e non riesco più a farne a meno!!!!!!!! E' stata lunga l'attesa, ma davvero, ne è valsa la pena!! Le casse sono una roba pazzesca!!
  14. Stessa identica cosa per me!!! ti aggiungerò, ora ci devo smanettare un bel po'!!!!!! Il mio nome su fb è uguale a quello che uso in questo blog
  15. Sai che mi sta venendo il dubbio?? Forse sta arrivando a Lecco ( nel mio caso) uhm..
  16. Identica alla mia, solo che c'è scritto Lecco al posto di Firenze Data Stato della spedizione Filiale (C.O.) 27-02-2013 LA SPEDIZIONE E' IN CONSEGNA Lecco 26-02-2013 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Bologna 26-02-2013 LA SPEDIZIONE E' STATA RITIRATA PRESSO IL MITTENTE Bologna
  17. No, della Brianza Ma ho visto che stamattina è partito da Lecco, che dista da casa mia mezz'ora di tragitto
  18. Arrivato anche a me il Tracking! Entro due ore arriverà penso, è in un paese a mezz'ora da casa mia
  19. Io ancora niente, ma sarà questione solo di giorni! Sono contenta per te..
  20. Volevo solo capire se riesco a finire di studiare la mia tesi prima dell'arrivo del 920 Perché quando arriverà chi mi staccherà dal mio nuovo gioiellino??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy