Jump to content
Nokioteca Forum

giuspal

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da giuspal

  1. Io sono ancora qui con un altro problema a chiedere il vostro aiuto.. :smileyfrustrated: Sul mio asha 302 compare di continuo la scritta "verifica messaggi dell'operatore"..che significa????? e poi da un pò di giorni non mi permette di mandare mms.. qualcuno mi aiuta?? grazie
  2. ciao elisabetta anch'io ho un asha 302 e oggi quando ero su whatsapp mi compariva spesso la scritta "verifica messaggi dell'operatore"..e che significa mo?????? tu hai risolto?
  3. Salve ragazzi ho ancora bisogno del vostro aiuto.. mi stanno scalando soldi dal cell senza che io effettui chiamate o mandi sms.. ho chiamato al 133 x chiedere spiegazioni e controllando il mio traffico l'operatore ha detto che c'è stata navigazione su internet...ma com'è possibile?????? io non mi sono mai collegata nei giorni scorsi.. mi ha detto di controllare le mie impostazioni, di disconnettere dati a pacchetto.. ma su quella voce c'è selezionato "su richiesta".. io nn ci sto capendo un bel tubo..aiuto!!!!!
  4. Salve ragazzi vorrei un'informazione.. io ho un nokia asha 302 e a parte la batteria veramente da buttare xkè dura solo una giornata nonostante lo usi pochissimo, niente whatsapp e internet.. ho un dubbio,alla voce modalità sistema cosa dovrei impostare? adesso è in modalità duale.. va bene? io ho una scheda 3.. e che differenza c'è tra modalità duale e 3G? io sono ignorante in materia..
  5. giuspal

    Durata Batteria

    francesca scusami ma su whatsapp vedo alcuni miei contatti che sotto alla foto hanno dei simboli tipo coccinella o fiore o altre immagine di questo tipo.. come si fanno a mettere?
  6. giuspal

    Durata Batteria

    quando non avevo ancora installato whatsapp la batteria mi è durata anche 3 giorni..ora che ho whatsapp e se ci smanetto un pò di + mi dura circa un giorno e mezzo
  7. giuspal

    Durata Batteria

    peccato xò cmq il telefono è fantastico..soddisfatta dell'acquisto
  8. giuspal

    Durata Batteria

    si effettivamente si capisce tutto ma pensavo si potesse scegliere la lingua.. cmq si whatsapp è comodissimo.. io l'ho usato sul tel che ho rispedito indietro.. su questo che mi hanno mandato in sostituzione ancora non l'ho installato.. la verità è che ho un pò timore che mi bruci la batteria che adesso va una favola!!
  9. giuspal

    Durata Batteria

    si francesca ho letto il tuo messaggio anche sull'altro sito.. il nuovo tel mi è arrivato.. l'ho caricato praticamente ieri notte e la batteria ha perso solo una tacca ancora il fatto è che non riesco a usare whatsapp.. e poi è tutto in inglese, come si fà ad impostare la lingua italiana??
  10. giuspal

    Durata Batteria

    francesca ma tu alla fine hai eliminato whatsapp x far durare di + la batteria?
  11. giuspal

    Durata Batteria

    un uso normale, anzi limitato.. 3-4 telefonate al giorno di pochi minuti e non usavo internet.. la batteria mi durava massimo un giorno.. alcuni giorni anche meno.. oggi cmq mi è arrivato il nuovo tel in sostituzione di quello che ho rispedito indietro.. vedremo..
  12. giuspal

    Durata Batteria

    salve ragazzi, anch'io ho da poco acquistato su amazon un nokia asha 302 e ho riscontrato lo stesso problema durata batteria tant'è che l'ho rispedito indietro chiedendone la sostituzione con un altro nuovo che mi arriverà domani.. .. voi dite che il telefono non è difettato ma è realmente cosi???? e cioè è "normale" che la batteria duri cosi poco????? nooooooooo non ci posso credere, io un tel cosi non lo voglio
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy