Jump to content
Nokioteca Forum

fedu89

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da fedu89

  1. io ho riscontrato problemi nel trasmettere file da samsung i900 a NL800, ma ho pensato k fosse xk quel samsung crea dei file che possono solo esser letti da quel tel. poi ho provato con un nokia c2 e sono riuscito a trasmettergli una foto, ma nn a riceverla. ho pensato, il lumia ha il bt 3.0? potrebbe essere quello a nn rendere compatibili le trasmissioni..
  2. fedu89

    Problema Con Rete Dati

    la modalità aereo a cosa serve?
  3. fedu89

    Problema Chat Facebook

    nei messaggi mi compare in alto la scritta " nn posso collegarmi alla chat", ma lo fa da un bel po di giorni, nn da poco.. come lo risolvo?
  4. si bel, ma nn viene individuata la soluzione. se usi 5 minuti per dire che già una discussione, puoi usarli anke per spiegarmi la soluzione al problema. no?
  5. fedu89

    Problema Chat

    si, ok.. ma nn ho capito come si risolve la cosa. ma io nn ho un problema con la chat di fb.....
  6. fedu89

    Problema Chat

    perchè quando apro i messaggi, in alto a sinistra mi dice "impossibile collegarsi alla chat" e nel profilo Windows Live mi dice "impossibile collegarsi all IM"? forse qualche impostazione sbagliata?
  7. io ho acquistato il NL800 che era gia di suo aggiornato a 7.8 e posso dire di nn aver avuto ancora problemi. il Bluetooth mi han spiegato che serve solo x gli accessori del telefono. navigando sul marketplace ho trovato la CONDIVISIONE BLUETOOTH e l ho scaricata. sintomi: il telefono non si associa MAI ad altri dispositivi es: nokia c2, samsung omnia900, lumia 800 7.5, non riesco a ricevere da dispositivi di alcun tipo (gli stessi di cui sopra) ora mi chiedevo come mai, e se possibile sentire altri che sono nella mia condizione. ho sentito dire che bisogna scaricare un ulteriore aggiornamento da Zune, é vero?
  8. fedu89

    Hey!

    salve a tutti, mi chiamo Federico e sono dei vostri..
  9. salve a tutti, sono nuovo nel forum e qst è il mio primo post. ho da poco acquistato un NL800, e cercando di capire dove fossero i dettagli della memoria, ho notato che la versione del mio wp è di serie 7.8. a rafforzare questa teoria è il fatto che il mio firmware nn presenti nessuno dei numeri k avete proposto nella lista agg. confrontando con altri NL800 di amici, effettivamente loro hanno la versione 7.5. se così fosse nn dovrei agg giusto? grazie x l att.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy