Jump to content
Nokioteca Forum

lunard

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da lunard

  1. lunard

    Impossibile Installare Here Drive

    Ciao, recentemente ho acquistato un Lumia 520 per svilupparci sopra. Lo smartphone eà aggiornato, ma ogni volta chge vado sul market e cerco di installare Here Drive, il sistema mi segnala che l'app non e' disponibile per il mio device o che forse quest'ultimo non e' agigornato. E' successo a qualcuno di voi? Grazie!!!
  2. Ciao a tutti...vorrei sapere se qualcuno di voi ha riscontrato il problema della chat di facebook non funzionante. Riesco a spedire, ma non a ricevere.. HO controllato praticamente tutto: 1) account facebook collegato e sincronizzato 2) stato chat = disponibile 3) sync chat abilitato HO tentato anche di rimuovere l'account di facebook e ripristinarlo, ma nulla... (a dire la verita' in fase di prima installazione avevo prima aggiunto gli account di google e facebook e poi quello msn) Qualcuno e' nella stessa situazione?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy