Jump to content
Nokioteca Forum

nokia_aurelio

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

nokia_aurelio's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. nokia_aurelio

    Ical + Nokia E6?

    Ciao ragazzi qualcuno saprebbe dirmi come faccio a sicronizzare ical con il mio nokia e6? sul sito nokia supporto /download non trovo niente al riuguardo..incredibile come nokia non si sia ancora adeguata alla mela!
  2. niente da fare ho provato anche questa e non me le fa inviare lo stesso..tra l altro ho provato a configurare la seconda mail alice e funziona perfettamente..tiscali invece...è per forza qualcosa nelle impostazioni posta in uscita ma cosa?
  3. Salve ragazzi sono alle prese con la configurazione della mail tiscali sul mio nokia e6. Per quanto riguarda la posta in arrivo tutto ok, i problemi sorgono con la posta in uscita in quanto non mi fa inviare mail.. Preciso che utilizzo sempre la rete wi-fi per cui, correggetemi se sbaglio, dovrei utilizzare i parametri del provider (tiscali) e non del mio operatore. Le impostazioni che ho inserito nella mail in uscita sono: Autenticazione utente: nessuna nome utente: il mio server e-mail in uscita: smtp.tiscali.it punto di accesso in uso: internet protezione: disattiva porta: predefinita spero mi possiate aiutare a capire il problema..grazie!!!
  4. nokia_aurelio

    Sms Contatti

    Salve ragazzi, ho da poco acquistato un nokia e6-00 e lo stavo smanettando per cercare se esiste un modo per impostare la suoneria degli sms in modo diverso in base ai contatti. Purtroppo ho trovato soltanto come diversificare la suoneria chiamate. Spero che esista un sistema per farlo in quanto ho necessariamente bisogno di capire al colpo d'orecchio se si tratta chiamate di lavoro o private. Fiducioso di una soluzione vi ringrazio anticipatamente e vi saluto!! nokia_aurelio
  5. Come da titolo voglio fare un saluto a tutta la community di cui sono molto felice di essere venuto a far parte. Mi chiamo Aurelio e ho avuto di recente l'occasione per acquistare un nokia e6. A parte l'estetica che mi fa impazzire, non sono ancora in grando di giudicare il mio acquisto in quanto non conosco a fondo le capacità di questo device anche se nella mia percezione nokia ha sempre dato una buona immagine. Un particolare saluto e ringraziamento a tutto lo staff di nokioteca.net per la notevole iniziativa. Siete grandi!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy