Jump to content
Nokioteca Forum

thelupin3

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da thelupin3

  1. thelupin3

    Backup Non Riuscito

    Salve ragazzi mi sta capitando che quando faccio backup arriva fino a 96% e poi mi esce scritto: "Non riesco a collegarmi a One Drive x fare il backup.Aggiornare il telefono e riprovare. Ma il telefono mi dice che telefono e gia aggiornato e anche l'applicazione One Drive e aggiornato.Come posso risolvere il problema ?
  2. Salve ragazzi su amazon vedo questo smartwatch,, sta scritto che è funziona anche su windows phone. Cmq x sapere se funziona su lumia630 lascio la domanda su la community di amazon, e mi risp un utente che mi dice che funziona su lumia 630 perfettamente su windows phon 8.1. Ci devo credere ???
  3. ragazzi mi consigliate qual'è il migliore nokia lumia tra questi modelli? 630,635 o 532
  4. thelupin3

    Batteria A 69 %

    Ciao ragazzi in questi giorni mi sta capitando che il telefono non mi carica piu al 100% ma certe volte a 65-69%. Come ieri ho messo in carica il telefono alle 8 di sera e stamattina lo trovato carico a 69%,Adesso non so se il problema e il caricabatteria o la batteria del telefono prometto che uso cn risparmio energetico, e lo carico sl quando la batteria e al 25%
  5. e' previsto un un ulteriore aggiornamento per i Windows Phones 7 dalla versione 7.8 ad una ipotetica versione 7.9.?
  6. Ciao ragazzi ho problema cn whatsapp apro l'applicazione ma nn mi esce niente sl il sfondo verde.Qualcuno sa se il problema e dell'applicazione o del telefono?
  7. Ragazzi tra le 2 applicazzione qual'è la migliore????
  8. ragazzi un info xche nn si ricarica da spendo?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy