Jump to content
Nokioteca Forum

Angelo Tavano

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Angelo Tavano's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione

  1. Esegui come amministratore non c'è nella casella che esce cliccando il tasto destro. Grazie per avermi risposto . Comunque io ho provato a fare questa procedura perchè ho letto su un sito che si può fare quando il cellilare è brickato precisamente i quel sito parlavano dei nokia lumia 920 che si bloccavano e non si accendevano !!!! è possibile che non vada perchè la batteria non è carica abbastanza xk da quando non si accende più lìho messo un po in ricarica ma continua a vibrare circa ogni minuto quindi l'ho scollegato
  2. questo è l'errore che mi esce durante il flashing "Error: No response received! Unable to verify response"...... allora premo start poi mi esce la schermata con retry io con il tasto volume up premuto collego il cellulare dopo che emette la vibrazione premo retry e dopo rilascio il tasto!!!! mi spiegate cosa sbaglio ??? grazie a quelli ke mi stanno rispondendo e a chi mi risponderà grazie davvero!!
  3. si il cellulare emette vibrazione e il computer installa anche il driver ma durante la recovery mi esce quell'errore P:S. se devo installare i driver da amministratore come faccio???
  4. salve il mio lumia 710 da qualche giorno è morto cioè non si accende più quindi ho provato a fare la recovery con product support tool di nokia care suite . Il problema è che la recovery fallisce perche dice cosi " error no responde received" . Ho messo no connection e ho seguito tutta la guida ma niente non so come risolvere il problema forse non rileva il cell visto che non si accende nn lo so qualcuno può aiutarmi??? P.S. ho visto ora che non mi fa installare nokia usb driver v. 4.8.6.... mi dice quadi alla fine dell'installazione accesso negato!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy