Jump to content
Nokioteca Forum

@eloiza@

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    lumia 900

@eloiza@'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. quindi insomma vado tranquilla?!?!? grazie della risposta
  2. Salve!!! Ho letto un pò di discussioni sul lumia 950... io ho un lumia 900 da ben tre anni e mezzo....caduto e rimbalzato un'infinità di volte... ultimamente fa cose stranissime...si blocca, scrive da solo quando sono su whatsup e altro... ma non mi abbandona!!!!! pensavo però di passare al 950 vista la situazione... ma leggo che ci sono problemi con le applicazioni che sono in realtà l'unico grande "dispiacere" che ho avuto col lumia che già possiedeo... non sono una che passa tempo con i giochini al telefono, quindi poco importa di tutte quelle applicazioni che posso trovare su android... ma quelle basilari...facebook, il navigatore, applicazioni per le foto vorrei fossero "praticabili" insomma...quindi chiedo pareri sinceri... tra l'altro ho sentito di unnokia c9 forse?!?! che avrà il sistema android?? il mio timore è che ci sia un passaggio a android..per poi rimanere "isolata" con wp... è possibile?!?!
  3. @eloiza@

    Cancellare Le Foto?!?!?

    Ciao a tutti.... visto che appena un annetto fa avete risolto il mio problema chiedo e approfitto del vostro aiuto nuovamente... dovrei eliminare le foto dal rullino visto che la memoria è ormai piena, ma come si fa????cioè devo eliminarne una per volta???ho provato a vedere se era possibile farlo tramite zune, ma una volta che ha scaricato le foto, non mi sembra ci sia qualche funzione che ha lo scopo di togliere le foto dal cellulare....mi aiutate?!?!?!? grazieeeeee e buona anno!!!!!
  4. grazie per l'informazione....insomma è una cosa normale, pensavo di aver fatto chissà cosa.... comunque è vero....non visualiza tutte le foto dell'album, ma solo una parte.....
  5. Salve a tutti.... Ho da pochissimi giorni un lumia 900 e oggi mi è successa questa cosa... mi sono ritrovata tutti gli album di facebook scaricati sul lumia.... anzi per l'esattezza ho solo l'immagine di copertina degli album, le foto non le ha scaricate tutte poichè la rete wifi non c'era più... inizialmente ho pensato che magari fosse una cosa legata a phototastic e fhotoroom le applicazioni che avevo scaricato e quindi le ho disinstallate, ma le foto sono comunque là... se provo a cancellarle mi dà solo la voce "aggiungi a start"....cosa è successo??? e soprattutto come le elimino ?????
  6. @eloiza@

    Ciao!

    Ciao a tutti sono Elisa....vivo a Roma e ho da pochi giorni un nokia Lumia 900.... io e le tecnologia siamo due cose opposte, infatti ho già bisogno di aiuto....!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy