Jump to content
Nokioteca Forum

jim86jim

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da jim86jim

  1. diciamo di si! era cmq un problema derivato dal software ke nn riconosceva il display!
  2. grazie luca x le tue risposte, ma dalla testardagine che mi ritrovo ho risolto da me, cambiando il display con sigla diversa da quello montato!
  3. si il problema è apparso dopo aver aggiornato con nokia suite. si ho provato a flashare un cfw basato sulla stessa versione ma nulla, dovrei fare un downgrade ma nn riesco a fare nemmeno quello, jaf nn riesce a riconoscere la porta usb dopo un po!
  4. ciao luca chiedo scusa per non aver postato nella sezione giusta ma sono nuovo e non sono ancora pratico! ho già flashato ad una nuova versione, ma nulla lo schermo resta uguale. non so proprio come risolvere il problema, chi sa se cambiando il display si risolverà!?!
  5. salve a tutti ho un nokia 5230 (product code 0594773) non lo avevo mai aggiornato prima d'ora, e improvvisamente mi è venuta la brillante idea di farlo col nokia pc suite, originariamente aveva firmware 10.0.067 ora invece è aggiornato al firmware 50... . durante l'aggiornamento ho riscontrato il seguente problema, il display e diviso a metà e continuano a scorrere linee, da quel che ho potuto vedere nn sono il primo ad aver riscontrato il problema, ho cercato in tutti i modi di flashare il telefono alla versione originale con nokia phoenix ma senza alcun risultato, mi dice che il cfw che voglio installare e di una versione precedente quando su youtube ho visto video che lo facevano fare, lo stesso mi accade con jaf, anzi li addirittura il mio cellulare non risulta in elenco ma riesce comunque a farlo riconoscere tramite use ini. qualcuno può darmi una mano cortesemente... sono due giorni che sto cercando invano di risolvere nell'attesa vi ringrazio
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy