Jump to content
Nokioteca Forum

ginom86

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    3312012116

ginom86's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. già che ci siamo, mi dite come fare per mandarlo in assistenza (io l'ho preso in un centro Tim.. lo devo riportare li oppure da qualche altra parte?)
  2. sei nella mia identica situazione: cell col problema al sensore di prossimità, brandizzato Tim e con operatore Wind, e senza voglia alcuna di portarlo in assistenza..
  3. mmmm... purtroppo anch'io ho questo problema. soffio e si risolve.. faccio un paio di chiamate e si ripresenta.. esiste una soluzione definitiva oltre a quella di mandare il cell in assistenza? per il resto devo dire che il cell va davvero bene e che mi sto togliendo parecchie soddisfazioni gli applisti.
  4. siiii, grazie.. é proprio cosi, ho raggiunto il giga di traffico internet. aspetto il prossimo mese per vedere la differenza..
  5. io sono della provincia di Napoli, però posso dire che per una settimana andava abbastanza veloce, poi appena fu disponibile whatsapp, per scaricarlo impiegai 2 o 3 ore (si bloccava sempre il download..) Ma ripeto, prima andava bene.. ora non riesco manco a visualizzare un video su Youtube.. Però non credo che sia un problema di operatore perché con un altro dispositivo, con lo stesso operatore, nella stessa zona, va bene. Da precisare che la linea la tengo, spesso al massimo (H+, 3g, E, ecc ecc)
  6. salve a tutti e buone feste innanzitutto. ho questo enorme problema a caricare le pagine internet ed a scaricare le app dallo store in modalità 3g.. a qualcuno è successo? se si, si è risolto? come? anche perché è inutile avere uno smartphone che va lentissimo con internet. il mio operatore è Wind
  7. ginom86

    Nokia Suite Per Lumia 920?

    un'altro problema che ho è che mi chiede i draiver rm 821 quando connetto al pc.. dove li trovo?
  8. ginom86

    Nokia Suite Per Lumia 920?

    mmm ho "vista" come posso fare?
  9. ginom86

    Nokia Suite Per Lumia 920?

    salve sono nuovo del forum ed ho acquistato lumia 920 da 2 giorni. Mi chiedevo se esistesse un programma tipo nokia suite (venendo da n8) per il lumia 920, per sincronizzare messaggi, contatti, foto ecc., e per scaricare le app dal pc per poi installarle sul telefono..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy