Jump to content
Nokioteca Forum

samskyes

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da samskyes

  1. samskyes

    Memoria C Perennemente Piena

    ho soli 12,8 MB disponibili eppure ho rimosso communicator, f-secure, microsoft apps.. com'è possibile? soluzioni? chiarimenti? grazie anticipatamente
  2. ho già letto discussioni in merito, ma sebbene le tante indicazioni, la memoria telefono C: ha soli 12, 4 MB disponibili, eppure ho cancellato communicator, f secure, microsoft apps, ma niente..premetto che tutte le apllicazioni sono installate in E: e cancello i messaggi ogni settimana... come mai si verifica ciò? e soprattutto come fare per risolvere il problema?
  3. ho già letto discussioni in merito, ma sebbene le tante indicazioni, la memoria telefono C: ha soli 12, 4 MB disponibili, eppure ho cancellato communicator, f secure, microsoft apps, ma niente..premetto che tutte le apllicazioni sono installate in E: e cancello i messaggi ogni settimana... come mai si verifica ciò? e soprattutto come fare per risolvere il problema?
  4. samskyes

    Certificato Symbian Belle

    avendo bisogno del certificato per signare alcune applicazioni che concorrerebbero a rendere più " soddisfacente" il mio N8, ho fatto richiesta al sito OPDA ma non mi è pervenuto nulla, mi chiedevo se ci fosse qualche altro sito operativo da cui ottenerlo; se così fosse magari spiegarmi come funziona per poterne fare richiesta, soprattutto se il sito non è in italiano ma in altra lingua che io non conosco( non voglio mettere a rischio il mio telefono e invalidare la garanzia installando l'hack) . grazie anticipatamente!
  5. potresti mandarmi il link da dove scaricare il porting dell'applicazione o dirmi come fare a trovarlo?
  6. premettendo che sono nuova in questo forum, mi rivolgo a voi per allargare le mie conoscenze e risolvere qualche perplessità in merito al mio N8-00 che possiedo da quasi due anni;dunque l'ho aggiornato dapprima a belle, poi a belle refresh lasciandomi un po' ingannare dalla novità, però a me come ad altri utenti non piace. leggevo da qualche parte che non c'è alcun procedimento privo di rischio per tornare ad anne ( confermatemi se è come dico), e ciò che a me più manca di anne è una personalizzazione completa, mi spiego: ci sono nuovi widget d'accordo ma ad esempio manca dei widget eventi notifiche che a mio parere era indispensabile, altro che menù a tendina del belle, e poi con i pop-up sembra di essere ritornati al 5530!!! a parte questo mi chiedevo come mai quando personalizzo il mio telefono vi sono alcuni temi che divengono trasparenti lasciando che lo sfondo sia quello predefinito del tema o scelto dalla galleria, mentre ve ne sono altri che mi lasciano grigio e annerito lo sfondo del menu, e perchè ve ne sono alcuni per i quali le icone cambiano ed altri per i quali le icone rimangono le solite del belle.. ditemi se occorre fare qualcosa e come farla, mi affido alla vostra esperienza e alla vostra disponibilità.. grazie anticipatamente!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy