Jump to content
Nokioteca Forum

Sivy992

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Sivy992

  1. Sivy992

    Problema App

    Ciao a tutti! sono giorni che cerco di eliminare whatsapp e un altro paio di applicazione dal mio nokia 5800, purtroppo senza successo. Il telefono mi dice 'file danneggiato'. ho provato anche con uninstaller king, che ho installato seguendo la procedura trovata su questo forum, ma non riesco a liberarmi di nessuna applicazione. Ho provato anche con un'altra app simile. Qualcuno può darmi una mano?
  2. ciao a tutti! Ho eseguito la procedure al fine di installare uninstall king, il che è avvenuto con successo. Il problema è che l'app non funziona, cioè non riesco a eliminare nessuna delle app di cui vorrei liberarmi. L'ho installato perchè non riuscivo a eliminare un paio di app che il telefono mi diceva essere danneggiate, ma anche così non funziona! Non so se è la discussione giusta in cui chiedere aiuto, però.. AIUTO! nel caso fosse rilevante il mio telefono è un nokia 5800.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy