Jump to content
Nokioteca Forum

Sandro Chinaski

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 820

Sandro Chinaski's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao a tutti,ho un lumia 820,ho subito scaricato touch Facebook poiché dalle recensioni mi sembrava più quotato. non ho mai ricevuto una notifica,nemmeno aprendo l' app vedo i numerini in rosso relativi a richieste di amicizia, messaggi e notifiche. perché ? grazie
  2. Assolutamente d' accordo. è una bomba tanto che già due amici,possessori di i-phone (giusto per fare l' ennesimo confronto), si stanno mangiando le mani per non aver comprato il Lumia 820 !
  3. C è la funzione 'filtra contatti',dove puoi decidere cosa lasciare fuori,magari ti può servire. io sto tenendo solamente quelli dell account principale (sincronizzati precedentemente dalla sim)e di volta in volta li sincronizzo singolarmente con Facebook e Skype. in questo modo ho, ad esempio, una sola voce _Mario che contiene numero,secondo numero,mail,contatto Skype e Facebook. ho frainteso o può esserti servito ? perché anche io ci sto mettendo una vita a far quadrare le cose. probabilmente sono io ad essere una frana ma sicuramente non è molto intuitivo.
  4. Correggo: non piccolo ma nemmeno troppo grande.
  5. Io l' ho acquistato non appena era disponibile su nstore,ritirato in negozio il 5novembre, il tutto davvero in fretta,contentissimo di questo. non sono un intenditore di smartphone ma per fare un veloce paragone con l' i-phone 4 di mio padre tengo a dire che a livello di design ed intuitività nel muoversi all' interno del menu' e le varie gestioni delle applicazioni, l' 820 è superiore. esteticamente è più bello di tutti quelli in commercio,le dimensioni sono perfette, piccolo ma nemmeno troppo grande, i materiali sono eccezionali al tatto. la batteria mi dura una giornata intera se smanetto, anche uno e mezzo/due se lo tengo più a riposo. questa una mia breve considerazione, condividi ?
  6. Sandro Chinaski

    Problema Invio Sms

    Ciao a tutti,ho da poco acquistato il nuovo Lumia 820,bellissimo nulla da dire. una cosa secondo me banale mi lascia perplesso però .. Ho importato i contatti dalla sim e mi trovo i numeri salvati in questo modo: 393336135235,quindi senza il + a precedere il 39. per le chiamate nessun problema mentre gli sms non arrivano a destinazione, così aggiungo il + e il problema lo risolvo. ora vi chiedo,devo modificare tutti i contatti uno ad uno ? mi sembra una follia !! magari questo scazzo è capitato anche con altri modello di Lumia. mi sapete aiutare ? Grazie a tutti !
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy