Jump to content
Nokioteca Forum

andrews1974

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da andrews1974

  1. In Phoenix ci sono anche altre funzioni,non sono riuscito a trovare una guida completa che parli anche di altro, magari in Pdf..
  2. Mi rendo conto che é stata una sparata a zero ed ho chiesto scusa, cerchiamo di trasformarla in critica costruttiva così da rendere un servizio per tutti gli utenti..
  3. Sono stato impreciso non ho fatto il reburfishing ma il reset SW, comunque adesso il tel và bene il problema non si è più presentato. Grazie per l'interessamento.
  4. La guida è stata letta, probabilmente con superficialità, non mi sembra che faccia riferimento al fatto che ho scritto del collegamento alla rete. Posso capire di aver turbato per le mie parole ma restano comunque 26 pagine di commenti positivi e negativi, per cui non sono l'unico a non averlo fatto bene. Probabilmente la guida è chiara per chi è pratico meno per chi è profano. Comunque penso che le critiche facciano sempre bene e chi non le accetta probabilmente a pochi margini di crescita intellettuale o professionale.
  5. Chiedo scusa a tutti coloro che si sono offesi per le mie parole,cercate di capirmi il tel era andato a puttane. ... Dico era perchè sono riuscito a recuperarlo, anche se nei vari forum dicevano che se non si sentiva la vibrazione o accennava il riavvio il tel era praticamente fottuto... Ho notato che la procedura del tenere collegato alla rete elettrica il tel non è per paura che possa scaricarsi ma se il tel è completamente morto e si flasha in dead usb essa praticamente fà individuare il device dal pc, motivo per cui non riuscivo a flashare avendo la batteria carica, infatti dopo aver inserito la presa d'alimentazione del tel magicamente il pc rileva il dispositivo e riparte il flash portandolo al completamento. Spero possa essere utile per chi è meno esperto come me a recuperare terminali che molti danno per inrecuperabili.
  6. Scusate non so se è la sezione giusta, su un N96 ho provato a fare il flash con phoenix, adesso il cell è morto completamente, non si accende e non vibra, dopo gli ultimi tentativi non viene neppure riconosciuto dal pc ,praticamente è diventato un soprammobile, Non credo neppure convenga portarlo in assistenza . Vorrei dire a tutti coloro che scrivono su pseudo metodi per flashare un tel di non illudere la gente, purtroppo noi crediamo a questi ciber guru che poi forse alla fine non ne sanno nemmeno più di tanto e rimaniamo come dei co...ni quando il cel va a put...e . Un grazie a tutti voi.
  7. Riprendo la discussione per segnalarvi un problema, magari comune a qualche altro utente,che non pregiudica il funzionamento del telefono ma risulta fastidioso. Dopo aver flashato il telefono reistallando il firmware con il medesimo product code del firmware precedente, il telefono si riavvia ogni qualvolta si voglia inserire un collegamento sulla homescreen, dopo il riavvio da la possibilità di inserirlo, questo accade per qualsiasi collegamento. Cosa può essere successo? prima non lo faceva, può dipendere dal fatto che per i problemi che mi hanno portato a flashare, il telefono deve ripristinare dei file nel sistema per cui necessita di riavvio?
  8. dopo vari tentativi ho risolto con Phoenix
  9. Salve ho il medesimo problema di ayeyebrado, ho provato a reinstallare il software tramite nokia suite ma mi si presentano i medesimi problemi, ma prima di reinstallare bisogna formattare la memoria di massa?
  10. Salve, non so se è il post giusto, vorrei porre alla vostra attenzione il mio caso. Ho un Nokia N8 che ho Hackato per poter installare applicazioni e widget unsigned, Purtroppo mentre vedevo le cartelle della rom che si sono aperte in C sbadatamente,non so cosa ho premuto ed in un attimo, ho cancellato qualcosa. Tornando sulla homescreen ho notato subito che c'erano diverse cose che non andavano non avevo più a disposizione alcune icone sul menù principale: Ovi Store, Editor foto e video, Quickoffice, Maps, ed altre, per cui non era possibile utilizzarle mentre risultavano installate nella sezione applicazioni. Ho provato anche a ripristinare un Backup ma nulla non mi è possibile installarli con nessun metodo sbirciato su internet o provato anche con Hard reset. Ora, io vorrei poter ripristinarle tutte, possibilmente riutilizzando il firmware ufficiale, è possibile?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy