Jump to content
Nokioteca Forum

devotional

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da devotional

  1. connetto il 610 della mia ragazza.....AGGIORNAMENTO DISPONIBILE. aggiorno, tutto ok connetto il mio 610 nello stesso pc, stesso zune stesso tutto, IL TUO TELEFONO E' AGGIORNATO. ma dico io....trovatemi il nesso.
  2. devotional

    2 Problemi Con Lumia 610

    Ragazzi, spero la mia esperienza servi a qualcuno: il Lumia 610 non caricava per via del cavetto difettoso. infatti, provato un'altro cavetto il cellulare carica tranquillamente. NON mandate in centro assistenza lo smartphone inutilmente, accertatevi che il problema non riguardi il cavetto... problema numero 2: semplicemente non mi connettevo a internet, e offline il registratore vocale non funziona A U G U R I di buon anno a tutti i windowsphoniani!!!!!
  3. devotional

    2 Problemi Con Lumia 610

    Problema numero 1: carico il cellulare dalla presa, e non smette più di caricare. dopo ben 4 ore ancora al 30%...poi il problema scompare, per ricomparire di nuovo...lo fa 1 volta su 3 ricariche.... problema numero 2: nonostante la prima settimana funzionasse benissimo, adesso non c'è piu modo di scrivere sms con il comando vocale. nemmeno un ciao a silenzio tomba. vi prego aiutatemi...qualche consiglio o esperienze analoghe?
  4. ok, vediamo se sono più forunato conquesta: le foto su facebook, skydrive, che appaiono nel dispositivo, occupano memoria?
  5. ragazzi spesso trasferisco una canzone, ma il dispositivo non rileva nulla....poi ci provo di nuovo e me lo fa...succede spesso...ma non esiste il rischio di avere duplicati no? tutto cio che è nel terminale è visualizzato, nel senso, non possono esserci file in piu che il terminale non mi fa risultare..
  6. Grazie ragazzi...posso contare sempre su di voi per ogni dubbio.
  7. il 710 scusami, è dotato di pellicola proteggi display già applicata...
  8. Ragazzi per favore, potete rispondermi, altrimenti non faccio in tempo a portarli indietro se non è normale...
  9. Ragazzi ho preso due nokia lumia 610 giusto ieri ma....sono entrambi sprovvisti di pellicole proteggi-schermo di serie! Innanzi tutto vorrei sapere: è normale? e magari vorrei sapere la vostra al riguardo...credo sia una cosa abbastanza grave...se non erro nel 710 la pellicola è di serie...ragazzi toglietemi questo dubbio!
  10. L'avevo notato, però preferirei no brand...sul web lo si trova anche a 150 , però vorrei prenderlo in un negozio fisico per poterlo cambiare immediatamente in caso di difetti...voi cosa mi consigliate?
  11. Un saluto....volevo chiedere a chi se ne intende di prezzi e movimenti di mercato se, è previsto che il 610 (che attualmente nei negozi fisici ha un prezzo medio di 180 a quanto ho visto), nel periodo natalizio scalerà di prezzo...vale la pena oggi, a novembre acquistarlo?o mi consigliate di aspettare qualche settimana?grazie ragazzi.
  12. Vendo per inutilizzo Nokia n97mini White pari a nuovo. Dopo 4 mesi, mi hanno regalato un altro cellulre...Da allora giace nella sua scatola...Presente ancora pellicola originale proteggi display!Se interessati, contattatemi per eventuali foto e qualsiasi info....prezzo stracciato.
  13. Ragazzi volevo sapere se queste cover, che dicono essere originali, lo sono veramente...in passato avevo un n95 e la cover originale che ho preso si è rovinata in 3 mesi...esperienze?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy