Jump to content
Nokioteca Forum

jacopo.bassani

Utente
  • Contenuti

    25
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 710

jacopo.bassani's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Ok grazie. Perdona l'ennesima domanda: quindi vuol dire che non lo vedo ma c'è e con un nuovo telefono verranno ripristinati come i contatti? grazie ancora!
  2. Grazie della risposta, ma quindi? Dove trovo il backup degli sms? Grazie!
  3. Ciao a tutti, scrivo dopo aver letto varie discussioni non riuscendo a capire nè a trovare la cartella su Outlook.com . Allora, ho ovviamente attivato il backup degli sms sul mio Lumia 625. Vedendo le altre discussioni si dice che su Outlook.com dovrei trovare la voce "Cronologia messaggi" : io però non la trovo proprio. Nella mia casella, alla voce cartelle, ci sono tutte le sottocartelle di email che ho creato. Ma non c'è nessuna cartella "cronologia messaggi". Come posso fare? Aiuto!
  4. Ciao si non ho alcun tipo di problema. semplicemente sono spariti tutti feedback di tutte le app :{
  5. Ciao a tutti, magari potete aiutarmi. Ho un Lumia 710 aggiornato a 7.8 pochi forni fa. Mi sono accorto che tutti i commenti e le valutazioni date alle app scaricate dal marketplace sono completamente spariti. Tutte le app risultano con 0 stelle e senza commenti; per di più, quando ne lascio uno nuovo non viene memorizzato e si cancella da solo. Cosa può essere?
  6. Ciao a tutti! Aggiornamento finalmente arrivato; è stato rapido e veloce, mezz'ora in tutto, ha fatto tutti i passaggi zune senza usare navifirm o altro. La nuova start screen migliora incredibilmente l'esperienza d'uso, e il telefono ha la stessa velocità e reattività di prima. Tutte le app come condivisione Bluetooth funzionano correttamente. Certo, sarebbe stato meglio prima ma comunque il telefono ha una nuova giovinezza. Lumia 710 no Brand
  7. Mi ero perso questo piccolo dettaglio..veh che dire, a sto punto fa tempo a uscire prima wp 9...
  8. A me ancora niente, ma si può? Un aggiornamento annunciato già a fine anno scorso....siamo ad aprile..........
  9. Zune e anche l'app memory status sullo store..
  10. scusate l'imprecisione: sono in possesso di Lumia 710 wp 7.5!
  11. Ciao a tutti, scusate se apro un nuovo thread ma non trovo risposte. So che la memoria altro è un problema di wp 8, e fino ad ora non ho mai avuto problemi..ma da ieri segnala 4 gb di memoria "altro"..!!! È metà telefono per il Lumia 710 che già non è espandibile...cosa posso fare? Grazie a tutti!
  12. Sei stato chiarissimo, no comment... Questi video li ho girati sì col telefono ma poi aono finiti nell'hub dopo averli sincronizzati col pc...no comment davvero...os usabile gestibile e personalizzabile, davvero. . .
  13. Ciao ragazzi, scusate apro un nuovo topic perchè non ho trovato risultati con la ricerca. Ho Lumia 710 e vorrei caricare dei video salvati sul telefono su Skydrive: con le foto, clicco sulla foto e poi su "Condividi" Con i video, dall'hub Musica+Video cliccando sul video non compare nessun tasto "Condividi". La guida Microsoft invece dice che dovrebbe apparire il tasto Condividi oppure "..." in basso a destra. A me non appare e non posso condividere i video: è normale? Dove sbaglio? Si possono condividere video? Grazie, Jacopo
  14. Salve a tutti, Da oggi il Lumia 710 , quando attivo il Bluetooth, non visualizza nessun dispositivo: non trova il pc, non trova l'auricolare!!! Cosa può essere secondo voi? Grazie a chi mi aiuterà!
  15. Accese entrambe perché periodicamente il cell invia in segnale di aggiornamento del market, purtroppo ci vogliono 24 ore..non chiedermi perché..ma guarda i miei vecchi post, a me ha funzionato su Lumia 710 pochi mesi fa..la cosa più dura è saper aspettare un giorno reale senza toccare il cell sotto carica!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy