Jump to content
Nokioteca Forum

feder_n8

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 1020

feder_n8's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. è accaduto anche a me dopo l'aggiornamento a 8.1 e Cyan, ho controllato le impostazioni e ho fatto l'hard reset, ma niente... Quindi usando Recovery Tool e non aggiornando Risparmia batteria funziona?
  2. Ho lo stesso problema di mercurio79, sempre versione 3.5.1, ho provato 4-5 volte a installare l'aggiornamento email e agenda ma niente, il telefono si blocca ogni volta!
  3. Risolto! Mi sono ricordato di aver scaricato l'app Nokia Care e ho provato a cercare lì! Tra i risultati ho trovato questa discussione http://discussions.nokia.com/t5/Phone-Applications/Reinstall-Skydrive/m-p/1541400, nel terzo messaggio c'è il collegamento per scaricare Skydrive! L'ho scaricato sul telefono e funziona perfettamente!
  4. Mi pare che era un aggiornamento a parte, non ricordo bene... Comunque sia le app di Microsoft le ho scaricate, ma non c'è! In un articolo del blog di Nokioteca su questo programma, tra i commenti ho letto che anche altri avevano avuto il mio stesso problema, ma non hanno avuto risposta!
  5. Ciao a tutti! Possiedo un Nokia N8 con Belle Refresh, qualche mese fa ho effettuato un deep reset e ho notato che Carica su Skydrive era scomparso... Qualcuno può darmi un suggerimento? Se non sbaglio faceva parte di un aggiornamento software, quindi c'è un modo per riaverlo? A parer mio era un programma abbastanza utile!
  6. feder_n8

    Ciao!

    Ciao a tutti, mi chiamo Federico e sono un fiero possessore di un Nokia N8!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy