Jump to content
Nokioteca Forum

anubi666

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da anubi666

  1. Scusa ma non ho mai fatto questo genere di cose quindi sono un po' confuso. Io ho un nokia 500 (symbian Anna). Quando provo a installare il "norton-symbian-hack" mi dice impossibile verificare in linea la validità del certificato. Devo fare un "hard reset"?? Se si, come si fa??
  2. Potete darmi un link dal quale posso scaricare un "norton-symbian-hack" (compatibile con il sistemo operativo "symbian Anna") che non mi dia l'errore del certificato??? Voglio fare l'hack proprio per evitare i problemi di certificati. Non è possibile che me lo chiedo proprio questo. Per favore aiutatemi.
  3. Salve sono nuovo, ho scaricato con successo "rompatcher" e "norton-symbian-hack" da questo link. Però c'è un problema. Quando provo a installare "norton-symbian-hack" viene fuori la scritto "impossibile verificare il linea la validità del certificato". Che devo fare???? PS: Ho un nokia 500 (sistema operativo: Symbian Anna)
  4. Grazie mille giuseppina gentilissima Solo che quando cerco di installare il "nortonsymbianhack" viene fuori la scritta "impossibile verificare in linea la validità del certificato" che posso fare?
  5. Ok grazie lo stesso. Scusa puoi dirmi come posso fare ad ottenerle allora? Anche tramite altri siti.
  6. Scusate sono nuovo (non so se è la sezione giusta per questa domanda ma è la più simile che ho trovato). Ho provato ad aspettare sia sul sito "opda" che sul sito "s60 certificate" che mi permettessero si scaricare i file .cer e .key per il mio nokia 500. Se posto qui il mio codice IMEI potete farmeli avere voi?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy