Jump to content
Nokioteca Forum

Uiulio

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Uiulio

  1. Fatto!! E' stupendo, però non riesco ad effettuare la sincronizzazione con OVI, non si connetta con il wifi e non mi apre l'ovi store....aiuto!!
  2. Ciao a tutti!! Questo era anche il mio dubbio, ma dopo aver installato il nuovo firmware sarà sempre possibile accedere all'ovi store dal cell?? Poi volevo chiedervi alcune cose se posso: la prima è che durante l'installazione di JAF (sun win 7) mi compare un errore che dice "CallClassInstaller(REGISTERDEVICE) FAILURE: (0xe0000235)" e dopo aver dato OK ne compare un altro "Main FAILURE (0xe0000235)", è normale? Poi volevo capire quando collegare il telefono (spento) al PC, per quanto ho capito devo farlo dopo aver selezionato i file (premendo i pulsanti MCU, PPM e APE Variant), una volta collegato premo flash e spingo (senza accendere) il pulsante di accensione del cell per farlo riconoscere al pc? Infine è necessario formattare la memory card? Grazie mille!!
  3. Uiulio

    Presentazione

    Ciao a tutti!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy