Jump to content
Nokioteca Forum

Diego Castagnacci

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Diego Castagnacci's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Diego Castagnacci

    Portafoglio E Nfc

    Allora è normale che non mi compare tale voce. speriamo che le abilitano presto.
  2. Diego Castagnacci

    Portafoglio E Nfc

    Salve a tutti, volevo sapere se qualcun'altro ha il mio stesso problema. Nell'App Portafogli, non vedo presente l'opzione per attivare le transazioni NFC. Dalla guida di WindowsPhone, dice(testuali parole): Tutti i Windows Phone 8 hanno un hub Portafoglio, ma non tutti supportano le transazioni NFC. Il modo più facile per scoprire se il tuo telefono supporta le transazioni NFC è quello di andare nelle impostazioni del portafoglio. Nel Portafoglio, tocca Altro , quindi tocca Impostazioni e PIN. Se non vedi l'opzione per attivare le "transazioni NFC", allora il tuo telefono non supporta la funzionalità. IO ho un Lumia 920, mi sembra strano che non supporti le transazioni NFC, qualcuno ha il mio stesso problema?
  3. Diego Castagnacci

    Configurazione Mms Tre

    Salve ragazzi, Qualcuno può aiutarmi a configurare manualmente gli MMS?? Con l'app PUNTI DI ACCESSO mi ha riconosciuto subito la mia scheda tre ed ha configurato il telefono per Internet, pero se provo a mandare un MMS non va. ho provato ad inserire i valori che ho trovato sul sito della Tre ma non va lo stesso.
  4. Quindi mi sa ke l'unica soluzione è sbrandizzare
  5. Io sono passato ad un centro 3 e mi hanno detto che c'è una sim apposta per il 4g, ma sono buone quelle normali. Cmq i punti d'accesso sono configurati e il 4g non mi prende lo stesso
  6. Anche io ho lo stesso problema, con Lumia 920 brand Wind, di non poter selezionare la rete 4g. Secondo voi, sbrandizzando il telefono, si può risolvere?
  7. Diego Castagnacci

    Reti 4G Con Brand Wind

    Salve, ho acquistato la settimana scorsa un Lumia 920 brandizzato Wind, adesso ho notato che tra le reti disponibili non c'è la possibilità di selezionare la rete 4g. Secondo voi, sbrandizzando il telefono, posso risolvere il problema?
  8. Diego Castagnacci

    Un Saluto

    Ciao a tutti gli amici di Nokioteca xD
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy