Jump to content
Nokioteca Forum

Lubran

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    E6

Lubran's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Lubran

    Problemi Symbian Belle

    Visto e considerato che siamo in tanti a lamentarci di questo Belle, facciamo forza e mandiamo messaggi a Nokia di rilasciare una nuova relase quanto prima per risolvere questi problemi. I difetti sono tanti e si leggono nel forum sia nelle applicazioni native che in quelle in dowloand del Nokia Store. Io che lo utilizzo per lavoro capirete che disastro! non funziona nulla ..applicazioni Mail brutte, Lotus Traveler che impedisce scrivere messaggi lunghi, file Office leggibili a malapena, Winzip che non si apre ecc.Handy Safe che non esiste. Ma chi me l'ha fatto fare ?? era meglio restare col vecchio E5.
  2. Hai ragione riguardo Belle, ma purtroppo mi sa che non si può tornare ad Anna. Io ho sostituito il mio E5 con E6 e devo dire che malgrado l'E5 è il "vecchio" Symbian è di gran lunga migliore del Belle. Qui non si riesce a leggere i file zippati, Skype non funziona affatto e non parliamo poi dei temi ecc. ecc, collegamenti molto lenti che non hanno nulla a che fare con gli altri smart. Nokia, stai perdendo terreno e mi dispiace dirlo perchè ho sempre preferito smartphone Nokia da diversi anni. Se qualcuno sa rispondere a questi problemi di Belle sarà ben accolto.
  3. Lubran

    Un Pò Di Quesiti

    L'E6 non ha nulla a che vedere con l'E5. Anch'io avevo un E5, l'ho sostituito con l'E6 sperando che fosse una soluzione evoluta ma mi sono sbagliato, l'E6 ha tantissimi difetti come hai visto e pur aggiornandolo con Belle ne saltano fuori tantissimi. Figurati che lo uso molto per lavoro e mi sono trovato con tantissime difficoltà, molto lenta la connessione in internet, molto lenta se non a volte incapace di trovare il segnale gps e molto lento il navigatore, cosa che nulla ha a che fare col l'E5, dove sono stato anche all'estero ed il navigatore è eccezionale. Non parliamo poi di QuikOffice, lentissimo nell'aprire i file e per nulla quelli in winzip. Non rassegniamoci, ma chiediamo a Nokia di risolvere questi problemi ed aggiornare con relase correttive, perchè in fondo è un telefono dall'estetica carina e con la tastiera qwerty è molto professional.
  4. Grazie, ma non riesco a trovarlo free, in quale sito hai effettuato il download ??
  5. Esatto, l'Handy Safe non è compatibile con Symbian Anna/Belle, e dire che ho comprato apposta l'E6 per"trasbordare" tutte le applicazioni che avevo nell'E5, ma niente da fare, neppure i file Winzip sono apribili. O qualcuno sa come risolvere questi problemi ??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy