Jump to content
Nokioteca Forum

Roberto Durante

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Roberto Durante

  1. Ma quando Belle Refresh sarà rilasciato ufficialmente per n8? Non ce la faccio più ad aspettare...
  2. Concordo. Anche perché oltre alle applicazioni che erano già installate, non ho installato molto altro. E non saprei da dove iniziare a eliminare o spostare cose! Formatto tutto.
  3. Non è confortante... Se procedo con un Deep Reset non è la stessa cosa?
  4. Se procedo con l'hard reset perdo proprio tutto, vero? Però è la soluzione più efficacie, penso
  5. Applicazioni, giochi, foto, video, musica, ecc li salvo tutti sulla memoria di massa o sulla memory card, ma ad esempio Whatsapp mi consente di installarlo solo su C. E non posso farci niente. Su C sono rimasti soltanto le applicazioni preinstallate, ovvero: Quickoffice, Adobe Reader, ecc... Per i messaggi non è un problema perchè li esporto tutti sul pc con Nokia suite e poi li elimino dal cell. Non so cos'altro eliminare!
  6. Ciao ragazzi, sto avendo problemi con la memoria del telefono (11 MB liberi). Non credo di aver installato applicazioni che diano fastidio... Fatto sta che mi ritrovo con 88MB riempiti da Applicazioni SIS e da 152 MB riempiti da "Altri file". Mi hanno consigliato di flasharlo, ma proprio non mi va di dover reinstallare tutto. Ci sono altre soluzioni? Sono un po' inesperto! (Ho già letto le altre discussioni su questo argomento ma non mi sono state d'aiuto.)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy