Jump to content
Nokioteca Forum

Laaarrs

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Laaarrs's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Laaarrs

    Help Lumia 610

    grazie a tutti.. si è risolto dopo ulteriori riavvii.. probabilmente si era impallato! speriamo non capiti più se no procederò con un reset..
  2. Laaarrs

    Help Lumia 610

    Ciao a tutti!!! ho un grosso problema con il mio lumia 610 da stamattina.. all'improvviso non mi fa più inviare sms.. cioè l'icona corrispondente per l'invio non è clikkabile in quanto non evidenziata.... ho provato a spegnere, accendere, rimuovere la sim e la batteria ma nulla.... di credito ne ho xk cmq riesco a telefonare.. qualcuno sa come aiutarmi??? grazie mille... sono disperata... il telefono ha poco più di due mesi non mi è mai caduto né nulla... in pratica è come fosse nuovo.. non può essere già rotto!!
  3. Laaarrs

    Zune E Lumia 610

    non so come fare... da dove? zune non mi mostra niente delle periferiche perchè dice che devo connettere un dispositivo prima... ma il dispositivo è connesso!
  4. Laaarrs

    Zune E Lumia 610

    ma dal cellulare dici o tramite computer? perché il nome l'ho dato ma tramite zune su di un altro computer che non è mio ma in cui rileva il dispositivo... L'account impostato è windows live.. poi ne ho sincronizzati anche un altro paio tra cui alice e facebook...
  5. Laaarrs

    Zune E Lumia 610

    Grazie mille!! ho seguito il tuo consiglio e sono riuscita con il calendario compleanni! ora devo solo capire come mai zune non rileva mai il dispositivo..
  6. Laaarrs

    Zune E Lumia 610

    Si dovrebbe essere tutto sincronizzato.. gli ho fatto acquisire anche i contatti della sim che ora li vede come windows live e nelle schede dei contatti ho modificato inserendo i compleanni ma non mi salta fuori nulla.. per quanto riguarda il cavo e le porte ormai le ho provate tutte.. e comunque salta fuori che è collegato nel computer, ma non su zune... zune si apre persino in automatico quando collego il cellulare, però poi mi dice nessun dispositivo connesso...
  7. Laaarrs

    Zune E Lumia 610

    Ciao ragazzi vi chiedo qualche consiglio, essendo una nuova utilizzatrice del Lumia 610 e non avendo mai avuto smartphone sono un po' inesperta! ho scaricato ed installato zune sul mio portatile con win7 a 64 bit ma non vede mai il dispositivo... su un altro portatile con win xp invece lo vede.. ho provato a seguire tutti i consigli di risoluzione di problemi che ho trovato in internet e sul sito nokia e di zune ma nulla, installato, disinstallato, aggiornato.. nulla.. il computer lo vede il tel, ma il programma zune no! qualche idea per aiutarmi?? grazie!!!! ah dimenticavo... come posso fare ad inserire i compleanni nel calendario in modo che me li ricordi come fanno i vecchi nokia? perchè nel calendario mi scrive solo appuntamenti ed anche inserendo la data di nascita in ogni singolo contatto (di windows live) non appaiono poi nel calendario! grazie ancora!
  8. Laaarrs

    Mi Presento!

    Ciao a tutti ragazzi/e!!!
  9. Laaarrs

    Mi Presento

    Sono un nuovo utente affezionato ai modelli nokia. Ciao a tutti!!!!
  10. Laaarrs

    Lumia 610

    Ciao a tutti.. ho da poco acquistato un lumia 610 e mi trovo con il seguente problema... il programma ZUNE installato correttamente sul mio pc non rileva il dispositivo, mentre il dispositivo è correttamente funzionante da quanto risulta dalla gestione periferiche... ho già provato tutto ciò che era suggerito dal sito di zune per la risoluzione dei problemi, ma nulla.. qualcuno sa come potrei fare???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy