Jump to content
Nokioteca Forum

Octav.XD

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 700

Octav.XD's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Salve a tutti, ho un problema nell'installare alcune app per il mio Nokia 700 aggiornato all'ultima versione. Dopo aver reimpostato il software di fabbrica tramite Nokia Suite (giusto per fare un po' di pulizia nel cell) è successo che applicazioni che prima venivano installate correttamente, ora non si installano più. Il messaggio che mi viene fuori è "Installazione non riuscita" subito dopo la preparazione dell'installazione.. Ho provato a scaricare le stesse app sia da Nokia store del cellulare, che tramite Nokia Suite del PC. Come si può risolvere?
  2. Octav.XD

    Non Si Installano Le App

    Dopo aver reimpostato il software di fabbrica tramite Nokia Suite è successa la stessa cosa a me. Applicazioni che prima venivano installate correttamente, ora non si installano più. Ho provato a scaricare le stesse app sia da Nokia store del cellulare, che tramite Nokia Suite del PC. Come si può risolvere?
  3. Octav.XD

    Problema Registrazione Video

    Salve a tutti! Ho comprato poco più di un mese fa il Nokia 700. [un bel cellulare non mi lamento] Sono molto contento perché il touchscreen è molto fluido e veloce, cosa che è da ammirare visto che odio i cellulari touch. Tornando al mio problema: vorrei sapere se a voi è mai capitato che la registrazione video abbia dei problemi. Ovvero, sono andato ad un concerto e ho fatto dei video: sono rimasto perplesso quando ho visto che, ad ogni battuta più forte o comunque un suono più alto, lo schermo cominciò ad oscillare su e giù molto veloce. Io penso sia un problema dell'obiettivo che vibra in un modo o nell'altro. Stessa cosa quando ho ripreso un paesaggio di montagna tirando fuori il cellulare dal finestrino dell'auto. [Vi posso garantire che ho la mano molto ferma quindi non è colpa mia.] Ho caricato un video in cui è possibile notare la vibrazione quando registro. Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy