Jump to content
Nokioteca Forum

tommy781

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da tommy781

  1. tommy781

    Da S4 A N8

    una domanda sul problema delle micro sim, avete idea di quale sia il problema? i famosi dentini dove si aggancerebbero rompendosi? sul micro avvallamento tra sim e supporto?
  2. tommy781

    Da S4 A N8

    ti ringrazio, intanto ci smanetterò senza sim allora e poi ne acquisterò una apposita.
  3. tommy781

    Da S4 A N8

    e già mi sa che dovrò fare così... scusa se aprofitto ma il telefono senza sim si può usare?? intendo con wifi,fotocamera ecc oppure per avviarlo deve avere per forza la scheda?? perchè al limite intanto lu userei a casa come lettore multinediale per provarlo dovrebbe arrivare domani.
  4. tommy781

    Da S4 A N8

    una domanda, io ho la micro SIM e leggo nelle istruzioni di non usarla tramite adattatore perchè non supportata, avete esperienze in merito?? non vorrei rovinare la scheda della wind.
  5. tommy781

    Da S4 A N8

    e già... a suo tempo lo avevo agoniato ma no money, oggi mi sono tolto lo sfizio :-) ad un prezzo onesto, mal che vada farà foto come secondo cell.
  6. tommy781

    Da S4 A N8

    Buon giorno a tutti, qualche giorno fa ho avuto la "sfortuna" di provare un N8 di un amico ed è scattata la scintilla.. Tra qualche giorno mi arriverà il "nuovo" acquisto trovato in un negozio online nuovo di fabbrica (ma stagionato). Per ora sto divorando il forum, conosco alla perfezione android ma sono totalmente digiuno del defunto symbian.. Spero mi dia soddisfazioni il vecchietto!
  7. vengo dal mondo android ma ho voluto provare l'n9.purtroppo ne sono rimasto molto deluso,eleganza a parte nessuna aspettstiva è stata sofdisfatta. Lentezza,lang di 10 decondi e più per aprire una applicazione,programmi scarsi e scarni. A ciò devo aggiungere la delusione per la ui,semplice ok ma qua siamo sotto la sufficienza,per me che ricevo centinaia di aggiornamenti al giorno la schermata dedicata è inutilizzabile,la mail va quando vuole e poi per ore magari non scarica i nuovi messaggi. Riprendo in mano il note e trovo un altro mondo. Peccato,questo cell,non chiamatelo smathphone per piacere,rrsterà nella mia collezione per il design ma comprendo la scelta di nokia di abbandonare questo progetto.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy