Jump to content
Nokioteca Forum

DukeN80

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N80

DukeN80's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. DukeN80

    Screen Saver Swf

    Io ne ho un paio di file, ma quell'opzione io non ce l'ho! come si fa scusa? Ho installato un programmino di nome clock e mi fa comparire nella schermata bianca un calendario.
  2. DukeN80

    Batteria Originale

    Al massimo ti tieni una batteria di scorta
  3. DukeN80

    Convertitore Corone-euro

    Beh, non puoi usare il programma del convertitore del cell?
  4. DukeN80

    Problema Wi-fi Con Alice Adsl

    Il mio funziona perfettamente, raramente fa i capricci, ma alla fine funziona tutto.
  5. DukeN80

    Nokia Maps

    Io l'ho scaricato dal cell. nella sezione dowload, non ho ancora avuto modo di provarlo perché non ho un ricevitore gps ma facendo una simulazione va, non come un tom tom però è carino
  6. Come? Si può guardare la tele dal nostro cell? Come si fa?
  7. DukeN80

    Memoria Ram

    Un mese fa arrivavo sui 19mb , poi un mio amico mi fa "se togli la scheda e la rimetti diventa più veloce" Comunque provo, e..... la ram mi è scesa a 15mb!! Come faccio a liberare più memoria?
  8. DukeN80

    Temi Per N80 Terza Edizione

    Oppure qui: http://gallery.mobile9.com/c/nokia-n80-themes/1/?st=3
  9. La mappa di sfondo te lo scarica dopo. Puoi utilizzarlo come indicatore di strade, imposti la tua partenza ed il tuo arrivo e lui ti calcola la strada che devi percorrere.
  10. DukeN80

    Codice A Barre

    Ho questo programma da mesi, ma non sono mai riuscito a fargli leggere un codice, a quanto lo devo lasciare? Quanto tempo ci impiega a leggerlo?
  11. A me funziona, l'ho collegato col wi-fi di casa, ma la posizione è fuori + di un km da casa. Non è molto preciso, e poi le mappe sono le stesse prese da google earth.
  12. Cioè?Ma non è che se sbaglia troppe volte si blocca definitivamente la sim? Nel caso di un hard reset, è possibile farlo?Non credo di consigliarlo, però volevo sapere se si poteva in questa situazione.
  13. Premetto che ho usato il tasto cerca e non sono riuscito a trovare qualcosa che mi aiuti. Vi espongo il problema, al mio amico per scherzo gli hanno bloccato il cell digitandogli per sbaglio il pin e di conseguenza lui non si ricorda il codice puk Abbiamo provato a cambiare scheda(dopo aver fustigato i suoi amici ) ma gli chiede il codice di sicurezza e (doppio )non se lo ricorda. Si può fare qualcosa? Ogni consiglio sarà utile
  14. DukeN80

    Ir Remote.... Quando?

    Fiu! Rischiavo il ban permanente Esiste il programma X l'N80 si o no? Leggende metropolitane?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy