Jump to content
Nokioteca Forum

Roberto Monachello

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Roberto Monachello

  1. perfetto, allora è una questione di firmware che se viene letto come "1020" allora abilita la voce su nokia camera. Si potrebbe provare ad installare il firmware del 1020 sul 920.
  2. fin qui ci arrivo da solo che il lumia, di default, non supporta il raw. Ma così come in passato camera pro era esclusiva del lumia 1020, ma esistevano guide per averlo anche sul lumia 920, oggi mi chiedo se è possibile avere lo stesso nokia camera del lumia 1020, che permette di salvare in raw, sul lumia 920.
  3. Vorrei salvare le foto del mio lumia 920 in formato raw, pertanto mi chiedevo se fosse possibile installare la versione di Nokia Camera del lumia 1020, che da la possibilità di selezionare il formato "raw", sul lumia 920.
  4. se può servire, con Nokia Camera Beta l'effetto giallino scompare, resta però una certa perdita di dettaglio.
  5. Cosimo, lascia perdere chi ti dice che è un problema di "schermo", o del visualizzatore di foto, è un problema di algoritmo in fase di salvataggio in jpeg. Le foto saranno mediocri sia sul device che sul computer, anche se scattate a iso100, Nokia ha buttato al vento tutto il vantaggio hardware con una gestione software delle foto a dir poco sconsiderata. L'unica soluzione è o sperare in windows phone 8.1 (ma onestamente le foto devo poterle scattare oggi, non domani), oppure cercare in rete un modo per portare i raw anche sul 920, in questo modo eviti che l'indecente algoritmo made-in-nokia ti rovini gli scatti.
  6. @cusiUBS ho un brand vodafone, aggiornato all'ultimo fw e SO ma ho il medesimo problema di Daniele
  7. Anche io lo stesso problema! su nokia 710 e operatore TIM, piano tariffario tim young. Con il lumia navigo alla grande, ma il tethering non ne vuole sapere di attivarsi, mi da lo stesso errore.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy