Jump to content
Nokioteca Forum

idav1972

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da idav1972

  1. Salve a tutti. Inanzitutto complimenti e grazie per il lavoro infinito che sta facendo Darkshadow305 e tutti quelli che collaborano con lui! Avrei dei dubbi da togliermi 1) Ho intallato la Rofs2 per il Swipe to Unlock senza indicatori ma nella barra in basso non mi appaiono i simboli per il bleutooth ed il lucchettino. 2) Nello screen della home vedo che vicino alla barra in basso ci sono i 4 pallini (1 bianco e 3 neri) che identificano quale delle 4 home disponibili stai visualizando, ma sul mio cell non ci sono. Per entrambe le cose devo forse installare qualcosa di aggiuntivo? Grazie per la disponibilità.
  2. Ciao a tutti, non riesco a risolvere una cosa: dunque io flasho il cell con il 7.4, poi copio il file n-gageN97 for ALL s60v5.rmp (scaricato dai link di questo thread) nella cartella C:/patches, apro il ROMPatcher ma se clicco sulla patch non viene la spunta verde ma bensi una bella X rossa e ovviamente non riesco neache ad installare il n-gage_1.30_1541.sisx. Credo di aver letto tutte le guide in questo e altri forum, ma non trovo soluzione alcuna. Se qualcuno ha un idea di cosa potrebbe essere ne sarei veramente contento!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy