Jump to content
Nokioteca Forum

Manuel Pierini

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 735
  • Versione OS
    Windows Phone 8.1

Manuel Pierini's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione

  1. Anche a me con quel PC non mi flashava. Sono riuscito nell'aggiornamento e nella sbrandizzazione utilizzando i files del PC 059N9H4 che dovrebbe essere quello Euro1
  2. Il file di instalalzione per Nokia Care Suite è stato rimosso. Dove posso trovare questo programma?? Ho cercato in rete ma non l'ho trovato!
  3. Grazie mille per la risposta!! Sei stato molto esplicativo!! Ora farò qualche prova per rendermi conto in pratica ihih.
  4. Ho cercato sul forum e ho trovato solo risposte che non appagano la mia curiosità =P. L'argomento è :Camera level. Ho capito che serve per modificare la compressione delle foto fatte dal nostro N8, solo che non mi è chiaro in che modo le 3 percentuali mostrate nel momento dell'installazione vengano applicate. Le percentuali mostrate sono applicate a risoluzioni di scatto diverse o altro?
  5. Grazie ancora per il suggerimento e ancor più della spiegazione tecnica! Purtroppo provengo da un Lumia e l'unica cosa che mi manca è il tema verde e nero ihih; sono però soddisfattissimo del Cfw perciò non mi lamento. Viva Symbian e questo CFW!!
  6. Grazie della risposta. Questa volta passo, mi faccio andar bene le nuvolette blu XD.
  7. Per quanto riguarda ''SMS Conversazioni Broker Style'' dice che ''per poter utilizzare questo stile conversazioni è necessario cucinare il firmware. Scompattare la cartella e sostituirla nel CORE a quella presente in resource/messaging''. Cioè lo posso fare anche direttamente dal cellulare con gli strumenti del Fw Xeon oppure è una cosa che va integrata nel Fw prima di flasharlo?
  8. C'è un modo per cambiare il colore delle nuvolette nelle conversazioni SMS? Ho provato con diversi temi (riavviando anche) e rimangono sempre blu! Mi piacerebbe avere il telefono con toni sul verde =) Qualche consiglio??
  9. Grazie, mi era sfuggito proprio!! Farò più attenzione la prossima volta ihih
  10. Vorrei sapere se una volta installato questo CFW sia possibile cambiare il font del testo. Se si mi direste cosa mi occorre? Grazie mille e complimenti ancora per il vostro lavoro!!
  11. Si ho seguito anche questa di guida ma nulla, sto benedetto PC non compare nella lista! Grazie cmq
  12. Salve a tutti, mi blocco ai primissimi punti della guida in quanto andando in ''File>Open Products'' non mi compare nella lista il product code dell'N8 (cioè RM-596), Ho provato con diverse versioni di Phoenix ma sempre lo stesso problema! Grazie a chiunque saprà aiutarmi!
  13. Salve a tutti, provo anche qui a postare il mio problema: -mi blocco ai primissimi punti della guida in quanto andando in ''File>Open Products'' non mi compare nella lista il product code dell'N8 (cioè RM-596), qualcuno sa come mai oppure come fare per aggiornare quella lista? Grazie mille a chiunque saprà aiutarmi. PS Ho provato con diverse versioni di Phoenix ma sempre lo stesso problema!
  14. Ciao a tutti, mi blocco al 1° passo : File -> Open Product -> Selezionare RM-596!! A me in quella lista non compare quel PC uffa! Ho provato con diverse versioni di Phoenix!! Grazie a tutti per l'aiuto!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy