Jump to content
Nokioteca Forum

albecnm69

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    lumia

albecnm69's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. albecnm69

    Non Si Carica Da Spento

    ho capito che va caricato da acceso, leggendo in vari forum ho letto che se il telefono spento si mette in carica, poi si accende da solo. il problema è un altro..se io una volta che ho il cell sotto carica lo spengo, da spento si dovrebbe ricaricare comunque presumo ( o al massino riaccendersi) il mio invece se lo spengo una volta che è sotto carica, non si carica più ( e manco si riaccende) volevo sapere se è cosi su tutti o solo nel mio..
  2. albecnm69

    Non Si Carica Da Spento

    ciao a tutti, sono un nuovo possessore di lumia 800. la prima sera mi è successo che una volta portato a casa l'ho spento e messo sotto carica fino al mattino successivo. risultato: il telefono non si era minimamente caricato. l'ho portato in assistenza e me l'hanno restituito dopo 10 giorni dicendomi che avevano fatto un aggiornamento e di conseguenza risolto il problema. bene, la sera lo carico da spento, e che scopro la mattina dopo??? il telefono era ancora completamente scarico. succede anche a voi che il telefono da spento non si ricarica??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy