Jump to content
Nokioteca Forum

Marco Vasapollo

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Marco Vasapollo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Conoscendo Microsoft ed il potere distruttivo (in senso buono) delle directx, e partendo dal presupposto che Win8 e WinPhone8 condivideranno lo stesso kernel (come è già, almeno in parte, per Android e Linux) secondo me ci sarà il totale STERMINIO. Considerate che ora WP7 non è altro che una App Silverlight che gira sul vecchio sistema operativo Windows Mobile, con su l'intera suite del framework .Net, una roba fatta giusto per uscire sul mercato in pochi mesi (sulla falsa riga di ciò che Jobs fece con iPhone: dall'idea al business in 6 mesi). WP8 invece è totalmente riscritto da zero e non ha niente a che vedere con WP7, l'unica cosa che WP7 ha uguale a WP8 è la parola Windows Phone.
  2. Possiedo un Lumia 710 e un E63 che monta la BP4L. Meno di un'ora fa ho provveduto a togliere il tappetino di spugna (è fatto di un materiale resistentissimo ed ha un adesivo davvero potente, percui chi volesse provare può staccarlo e riattaccarlo senza problemi, io l'ho già fatto un paio di volte) e montare la BP 4L sul 710. Per ora posso dire che proprio fresco fresco non è, ma non mi sembra emani un calore così eccessivo (oggi è una giornata particolarmente afosa!!). Se rimane così la tengo, altrimenti la levo. Qualcuno sa se, oltre al calore, potrebbero esserci altri effetti collaterali?
  3. Da possessore di Lumia 710 ti dico che appena esce WP8 mi accampo fuori dal mediaworld stile macfag. Gli attuali terminali WP sono davvero troppo acerbi, lo dico da programmatore e sviluppatore di app.
  4. Ciao a tutti ragazzi, scusate l'ignoranza, ma la differenza tra il firmware che riporta la dicitura BLACK e quello con la dicitura WHITE_COLOR qual'è? Solo il colore fisico del dispositivo? Che senso ha farne due? Ho un Lumia 710 e vorrei aggiornarlo (detesto avere roba out of date!!) all'ultima versione del FW, ma quando ho visto che ci sono due fw per l'Italia mi son dovuto fermare. Grazie mille in anticipo per la risposta! P.S. Le lingue ci sono tutte, vero? O solo l'italiano?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy