Jump to content
Nokioteca Forum

giomatteo

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su giomatteo

  • Compleanno 25/08/1980

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Grottammare

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 1520
  • Firmware
    Lumia Black

giomatteo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Salve, ma è possibile che questo sia l'unico cellulare Nokia al quale basta una sola venatura per renderlo inutilizzabile?! Cioè io ho un 1020 che con crepe a non finire funziona perfettamente.. questo è bastata una crepa che tra l'altro non è nemmeno così fastidiosa per renderlo quasi inutilizzabile!! Mentre ci lavori praticamente "impazzisce", inizia a cliccarsi da solo.. ma come è possibile? esiste una soluzione? Ho provato a mettere una pellicola rigida, quelle con vetro temperato... nulla.. è un cavallo imbizzarrito.. cacchio, far sostituire il vetro costa più di 200€, follia.. e tra l'altro lo feci già riparare per lo stesso problema ma dopo due giorni l'ho ritrovato venato (chissà, qualche bottarella mentre era in tasca... ) davvero, sto vetro non vale una mazza...
  2. usare ie?!? Si perché anche lui funziona bene!!! Ma vaaaaaa
  3. grande prova di Microsoft.. Un giorno intero per risolvere un problema che ancora c'è.. Facebook è un'applicazione ormai indispensabile per un cellulare che costa lira di Dio come il mio ed é ovvio che mi incazzo se fanno ste merdate..e parlo da collega..
  4. idem con il mio Nokia 1520.. Scusate se scrivo bold italic ma ho qualche problemino anche a scrivere su questo forum usando il cellulare! Non è che lo potreste fare più ie friendly!
  5. giomatteo

    E-Reader : Quale?

    Salve a tutti, vorrei sfruttare le dimensioni del mio 1520 per usarlo come e-reader, ma non so quale scaricare. Voi che mi consigliate? (Nokia reader non è compatibile per via delle dimensioni dello schermo!!! )
  6. L'ho preso senza vederlo prima. Sapevo fosse grande, ma non così grande! All'inizio ero preoccupato, ma pian piano c'ho fatto la mano ed adesso ne sono entusiasta.. è ingombrante, ma non impossibile da portare dietro e superato questo hai tutte i vantaggi di avere un 6 pollici.. skygo si vede da paura!!! Inoltre fa foto davvero molto belle, anche se devo capire come funzionano le regolazioni manuali, video incredibili ed come portarsi un pc dietro.. meraviglioso oggetto che cambierò solo quando faranno il telefono ripiegabile!!!
  7. giomatteo

    Durata Batteria

    A ok, quindi è normale.. vengo da un N8 e quando ho letto che questo Lumia 720 aveva una delle più potenti batterie mi sono fatto subito un bel film.. ma non avevo considerato che il 720 fa 5000 cose in più dell'N8!!!
  8. giomatteo

    Durata Batteria

    Salve, ho da poco questo bellissimo cellulare ma la batteria dura una giornata.. cioè se la mattina è carico arrivo la sera verso le 22 che devo metterlo in carica perché è al limite.. è normale?
  9. si si, è proprio quella.. molto carina.. funzionassero gli aggiornamenti sarebbe perfetta!! a ok, quindi è un problema dell'app e non di configurazione.. speriamo risolvano presto!! P.S. Grazie!
  10. Salve, io ho acquistato un Lumia 720 ed ho istallato facebook per wp8... sulle impostazioni ho messo la spunta a tutte le notifiche possibili ed immaginabili, ma ne nella home ne nel blocco schermata appaiono gli aggiornamenti di FB.. mi compare solo "cosa stai pensado?" .. perché
  11. passare a mac ha un costo elevatissimo.. ma pure il passaggio a linux ha costi elevati, contattate un sistemista unix che vi aiuti a migrare da windows a linux e poi me lo raccontate.. Comunque questi sono gli autogol di microsoft, li fa da anni convinta di guadagnarci quando invece ci perde eccome.. mi piacerebbe parlare con quei geni che fanno queste strategie di marketing, vorrei chiedergli come mai, la maggior parte delle aziende nel 2013 ancora utilizza Windows Xp... Napoleoni dei giorni nostri dire...
  12. Salve a tutti, ho un grosso problema con entrambe i miei N8-Tim, da quando ho istallato l'aggiornamento Belle mi capita spesso che questo si riavvii. Il riavvio capita sempre o mentre sto effettuando una chiamata ed oggi per la prima volta mi è capitato, mentre sto per aprire un messaggio ricevuto. un'altra cosa strana che è accaduta, non so se si lega con il problema menzionato sopra, è che il Nokia Bubbles mi si è istallato ed è funzionante solo su di un cellulare.. stessa sorte è capitata per il programma Nokia Sleeping Screen, funziona su di un cellulare (lo stesso del Nokia Bubbles) ma non sull'altro.. eppure sono entrambe marchiati Tim e con lo stesso Firmware! Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy